FLOW - Poche Spanne live /w preshow crew di Bologna

FLOW - Poche Spanne live /w preshow crew di Bologna

Save

Event organized by Caos Club

From 19:00 to 23:00 - Terminated event -

From Tuesday 3 October 2017 until Tuesday 3 October 2017

-

3 Ottobre 2017 @Caos Club

FLOW - POCHE SPANNE IN LIVE A BOLOGNA
Prezzo biglietto d'ingresso: 5€

LIVE PRE-SHOW:
OTM
Young Stirpe
Novasept Entertainment
SoundStamina
Cypha Varano
Massive Recordz
84 gradi & Testo

SPECIAL GUEST: Poche Spanne: Mattak & Funky Nano

Info Ticket:
• Peter: 346 8735544
• Edoardo: 3491147451
• Lorenzo: 3472105809

...(Biglietti in numero limitato, è possibile acquistare il proprio biglietto prima dell'evento per poter assicurarsi l'entrata al locale. La direzione non assicura che i biglietti rimangano fino alla sera stessa, quindi affrettatevi a prendere il vostro)

_________________________________________
La Poche Spanne Click è una crew rap italofona nata in Svizzera Italiana nel 2011 e formata da Mattak (Mattia Falcone), Funky Nano (Domenico Varì) e dal beatboxer Duxton (Daniele Perrucci). Nel 2013, Mattak e Funky Nano fanno uscire "Spanna-Ti Mixtape" , riscuotendo un discreto successo in Ticino. Nel 2014 Mattak vince il "Join The Crew", un contest online organizzato da Machete Empire, che gli permette di avere molta più visibilità e di uscire dalla Svizzera, portando il live della sua crew in giro per l'Italia. Nel 2016 esce "Ultimo viene il Corvo EP" del collettivo Kobr'Akai (Mattak, Serpe, Caveman, eS Prod.) Il trio è tutt'ora attivo e si sposta tra Svizzera e Italia, collaborando con artisti come Lord Madness, Brain, Dj Fastcut , Johnny Roy, Kenzie Kenzei e altri artisti affermati.
___________________________________________

(L'accesso al locale è consentito ai soli soci, costo tessera associativa: 5€. Si consiglia tesseramento pre-serata per un maggiore velocità nell'entrata al locale. La tessera avrà validità anche per i prossimi eventi targati FLOW).

La gestione del Caos Club e FLOW

Show More