Burlesque Sensation- Christmas Ball

Burlesque Sensation- Christmas Ball

Save

Event organized by Blah Blah

From 20:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 17 December 2017 until Sunday 17 December 2017

-

Les Follies Turineis presenta BURLESQUE SENSATION,
vestendosi di rosso per il CHRISTMAS BALL !

Come ogni edizione accogliamo artisti Internzionali per una serata unica a Torino, in una location storica ;
Il Blah Blah Club di Via Po!

Un cocktail micidiale di eleganza, humor, malizia, divertimento, lustrini e piume vi farà vivere un pre-natale da urlo !


Questa volta giocheremo con voi, svelandovi piano piano chi parteciperà al
...lo Show Natalizio !!!

STARRING

Presenta la serata
★ LOREDANA BELTHE ★ ita
Nasce agli inizi del 2009 più precisamente il 24 Febbraio, in occasione di una festa di carnevale organizzata da un locale torinese!!! Dopo quell’occasione decise che doveva provare ad intraprendere quella strada ! Loredana è all'apparenza una Drag molto snob con il suo look da bambolina di porcellana rimbambita ma in realtà darebbe confidenza anche alle pietre se parlassero...
Oggi è diventata l'instancabile artista che abbiamo davanti e che, tra un evento e l'altro in tutta Italia, abbiamo l'onore di avere con noi!!!!

BURLESQUE STARS

★ NUIT BLANCHE ★ ita
Denominata "La Rockstar del Burlesque" , porta sul palco l'attitudine rock italiana ! Artista poliedrica, che nel corso della sua vita ha sempre calcato il palco ! Nasce come DJane per gli eventi underground piu' importanti d'italia, per poi approdare tramite il programma televisivo "Lady Burlesque" a quest'arte !
Nel giro di pochi anni ha affermato la sua presenza nell'ambiente ed è a oggi non solo una delle performer italiane piu' conosciute in tutta europa, ma è anche la fondatrice e direttrice della " Silk Ribbon Burlesque Academy" , una delle scuole di Burlesque piu' rinomate e prestigiose d'Italia ! Conta con talmente tanti meravigliosi titoli nell'ambito Burlesque che siamo estremamente onorati di averla con noi questa edizione !!!!!


★ FREAKY CANDY ★ ita
Freaky è come un dolce cupcake alla vaniglia, dal retrogusto piccante e speziato.
Fin dalla tenerissima età appassionata di danza, sviluppa negli anni una passione ancora piu' grande per ogni tipo di danza e studi dopo studi approda al Burlesque !
Nel 2012, dopo un solo anno aver scoperto quest'arte, entra a far parte di una compagnia burlesque e si esibisce in diversi eventi e teatri, affermandosi con il tempo come performer.
Nel corso degli anni Freaky si esibisce nei più noti Festival Burlesque internazionali; da Ginevra a Vancouver !
Nel 2015 apre l’Associazione “Cuore e Burlesque A.S.D.“ che apre le porte alla Riviera sul magico mondo del Burlesque!

★ KITTY BANG BANG ★ uk
Kitty Bang Bang è la principessa imbevuta nel whisky, che respira fuoco e guida la moto, del Burlesque Britannico. Un camaleonte del cabaret ; riesce a fondere il piu’ tradizionale e classico glamour anni '50 con un elettrico ed energico Rock’n’Roll. Originariamente formata come ballerina di danza classica e jazz, Kitty fa un cocktail esplosivo di tutti i suoi skills per regalare emozioni uniche durante i suoi show ! Non si contano piu’ le sue apparizioni sui palchi di tutto il mondo, che sia sputando fuoco, a cavallo delle sua moto chopper o uscendo da una gigantesca rivista in un abito da ballo ispirato a Westwood, questo animale da palco farà sempre BANG nei cuori del pubblico !!


★ Ingresso: 21.00
★ Inizio show: 21:30

ATTENZIONE !
Consigliamo l'arrivo in tempo per poter partecipare alla serata !

INFO biancanevius2@yahoo.com
lesfolliesturineis@yahoo.com


BLAH BLAH
Via Po 21 - Torino

Show More