Nigra - #LiveMusic Mia Mamma Mia

Nigra - #LiveMusic Mia Mamma Mia

Save

Event organized by Mia Mamma Mia

From 21:30 to 23:30 - Terminated event -

From Wednesday 6 December 2017 until Wednesday 6 December 2017

-

Il progetto Nigra nasce nel 2010 ad opera del cantautore Luciano Amodeo (Nigra), del chitarrista Pasquale Caracciolo e del bassista Davide Foti.
Nell'arco di questi anni, il progetto Nigra, incontra numerosi compagni di viaggio, esibendosi in diverse realtà nazionali ed internazionali tra cui Spagna, Portogallo e sud America dove, ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche nonché trasmesso sui network. A seguito dell'ottima risposta del pubblico, Nigra e la Band decidono di
... entrare in studio nel dicembre 2014, per incidere il loro primo disco, presso The Cave Records, alla produzione artistica condotta dal maestro Daniele Grasso. Il disco denominato “La Stanza di Seta”, distribuito a partire da febbraio 2017 e pubblicato da Top Records di Milano, è stato anticipato dall’uscita di un EP/Album “La Madrugada” (anch’esso pubblicato da TOP RECORDS) lo scorso marzo; a cui sono seguiti “La Madrugada Tour” e successivamente “La Stanza di Seta Tour” per mezzo dei quali si è potuta portare la propria musica in varie location italiane ed estere. Ottima la risposta del pubblico e della critica, dinanzi ai brani composti e presentati sulla scena, trattanti tematiche non solo autobiografiche, bensì a sfondo sociale tastando talvolta la difficile situazione inerente gli scenari socio-politici dell’era contemporanea.

Show More