BLANCO goes 9! Djset Stylophonic / Lorenzo Lsp

BLANCO goes 9! Djset Stylophonic / Lorenzo Lsp

Save

Event organized by BLANCO - MILANO

From 20:30 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 15 December 2017 until Saturday 16 December 2017

-

BLANCO GOES 9!!!
Djset Stefano Fontana aka Stylophonic con il nuovo singolo ⚡WORKING CLASS CLUB HERO⚡
+ lorenzo lsp dj

In occasione del 9° compleanno del Blanco, venerdì 15 dicembre dalle 21.30, si festeggia con Stefano Fontana AKA Stylophonic.
Ad aprire la serata sarà il padrone di casa Lorenzo LSP.

Dal 2008 il Blanco è uno dei luoghi di ritrovo più alla moda di zona Porta Venezia, molto frequentato da creativi e da chi lavora nel mond
...o del fashion system, dall’aperitivo fino a tardi.

Come ogni anno al compleanno del Blanco non può mancare un ospite d’eccezione. Dopo Johnson Righeira, Samuel, Claudio di Rocco e tanti altri, quest’anno a far gli onori di casa un caro amico: Stylophonic aka Stefano Fontana che per l’occasione presenta il suo nuovo singolo "WORKING CLASS CLUB HERO" da qualche settimana on air in tutte le radio.

"WORKING CLASS CLUB HERO" anticipa l’album in uscita l’anno prossimo, il brano prende spunto dal famoso pezzo di John Lennon: “Working Class Hero”. Nel pezzo si incrociano tutti gli stili che caratterizzano da sempre Stylophonic, sia come producer che come DJ: dall’house, al funk, fino alla techno Detroit e il feeling hip hop.

Racconta Stylophonic: "Mi sono sempre sentito un operaio della musica, lo studio e il club sono la mia catena di montaggio dove sperimentare e produrre musica per chi costantemente frequenta i club. Da qui la scelta di un titolo che potesse sintetizzare al meglio questo pensiero Working Club Class Hero che è un ovvio rimando a Working class hero di J. Lennon.

BLANCO MILANO
P.le Lavater ang V.G.B.Morgagni 2- www.blancomilano.it
https://www.facebook.com/blancobarmilano/

STYLOPHONIC
YT https://www.youtube.com/user/StylophonicOfficial
FB https://www.facebook.com/stylophonicofficial/
TW https://twitter.com/stefanofontana

Show More