Sarc:o + Bruce Harper at Remikks Potpurri

Sarc:o + Bruce Harper at Remikks Potpurri

Save

Event organized by Circolo Arci Tunnel

From 20:00 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 23 December 2017 until Sunday 24 December 2017

-

Torna Remikks Potpurri, la rassegna di musica dal vivo del Circolo Arci Tunnel, in grado di sciogliere le resistenze anche dei più diffidenti. Perché, alla faccia degli aficionados alle separazioni nette tra generi, gusti e provenienze, vive in funzione della mescolanza, che è qualcosa di bello e illuminato, e che non a caso fa rima con speranza.

E proprio sulla scia di questa passione dichiarata per i mix, il secondo appuntamento di sabato 23 dicembre vedrà protagonista Sarc
...:o e la sua elettronica raffinata anche fortemente sensoriale. Il produttore, musicista e sound designer reggiano presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro, “Finding Knowing Delight”, incentrato, come spiega lo stesso Francesco Sarcone, “sull’abbandono, inteso come momento in cui stacchi i piedi da terra e saluti tutto quello che sai o che credi di sapere. Nella stesura dei brani ho cercato di raccontare un equilibrio instabile, come quello delle galassie, sempre in lento e costante movimento: in evoluzione”.

Un viaggio interstellare, dunque, anticipato dall’opening dei Bruce Harper, trio che deve il suo nome al personaggio di Holly e Benji maldestro ma in grado di buttare il cuore oltre l’ostacolo e giocarsela, così, anche contro chi è più forte di lui. Così come loro che, fregandosene dei limiti imposti dalle categorie, sanno miscelare l’elettronica, suonata però in analogico, ad un’evidente vocazione rock.

Dopo i live l'aftershow con l'ecclettico djset con sonorità tech house degli S.BoYZ.

Prevendita €5 + d.d.p. qui --> goo.gl/1iYpf5
Intero €8 alla porta.

██ SABATO 23 DICEMBRE 2017 ██
SARC:O Live whit band
opening BRUCE HARPER Live
aftershow S.BOYZ
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

SARC:O
Sarc:o è il progetto musicale di Francesco Sarcone, musicista, produttore, sound designer.
Co-fondatore dell'etichetta Yalla Records e del progetto di musica e cucina Food Ensemble, lavora come produttore a diversi album ed EP e scrive colonne sonore per video e installazioni.
Nel 2011 lavora alla produzione di svariati remix per alcune etichette americane, fra cui la neo-nata Beat Canteen, grazie alle quali si concretizza nel 2012 il suo primo tour USA, che porterà Sarc:o a esibirsi in diverse venues della west coast.
Nel 2013 vince il prestigioso Golden A'Design Award con il brano "Chasing Space", colonna sonora dell'omonimo video di Marco Bagni; e a seguire pubblica la sua prima raccolta ufficiale di colonne sonore dal titolo "Soundtracks Vol.1", seguita dall'EP "Something Happened" con la collaborazione del duo torinese Yellows.
Numerose le partecipazioni ad eventi e festival dedicati alle arti performative, fra cui RoBOt, Eleva, LPM, oltre che serate in club e locali.
Nel 2015 esce l’EP “Manifesto”, prodotto da Andrea Suriani (My Awesome Mixtape, i Cani, ecc.), all’ Alpha Dept. Studio, che segna una svolta nelle produzioni di Sarc:o e avvia un nuovo percorso artistico.
Nel 2016 inizia una nuova esperienza live accompagnato dalla band composta da Nicola Pressi (Il Branco, TimeZero, ecc.), Giovanni Natalini (Majakovich, Light Wave, ecc.), Marco Laurenti (The Lovely Savalas, Aarial, ecc.) e la partecipazione di Tiziano Bianchi (Portfolio, Tiziano Bianchi quintet, ecc.).
Un Live esplosivo e un album prodotto con Emilio Pozzolini (Veyl, port-royal) in arrivo nel 2017.

BRUCE HARPER
Trio post-rock elettronico di Brescia.
Elettronica viscerale tra dancefloor e post-rock. I Bruce Harper esordiscono con un long play (s/t) in perfetto equilibrio tra fisicità e Il disco è uscito il primo marzo 2017, ed è stato preceduto dal video di Sun, primo singolo.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

Timetable TBA
★ Contatti & Info ★
- 3487835484

Show More