Soular Plus w/ IVAN IACOBUCCI & ENRICO MANTINI - Qube Club

Soular Plus w/ IVAN IACOBUCCI & ENRICO MANTINI - Qube Club

Save

Event organized by Qube Club

From 22:55 to 03:30 - Terminated event -

From Friday 22 December 2017 until Saturday 23 December 2017

-

Venerdi 22 Dicembre

Soular Plus presenta

- IVAN IACOBUCCI [U-More / Cabaret / Imprints / Apollonia]
- ENRICO MANTINI [U.M.M. / Purism / Veniceberg]



Nella serata inaugurale di questa stagione targata Soular Plus abbiamo avuto l'onore di presentarvi Enrico Mantini, che, nell'arco della stagione, avrebbe ospitato diversi esponenti delle collaborazioni internazionali che lo hanno visto protagonista nel corso della sua luminosa carr
...iera.
Ed eccoci con la prima gig, una combo del tutto Pescarese con Ivan Iacobucci, che con Enrico Mantini, rappresenta due delle fulgide stelle della musica elettronica Abruzzese.

Ivan Iacobucci bio:
Ivan Iacobucci ha iniziato il suo impegno artistico negli anni '90 nel suo paese natale, l'Italia.
Trae ispirazione dalla techno di Detroit e dalla house di Chicago, creando un paesaggio di suoni dark e suggestivi e percussioni soul.
Dopo essersi trasferito a Berlino, si è dedicato a un nuovo progetto a cui ha dato vita: U-More.
Con questo nuovo pseudonimo, ha pubblicato su varie rinomate etichette tra cui la giapponese Cabaret Recordings e, naturalmente, la sua etichetta U-More Lab.
Le versioni di U-More contengono alti livelli di entusiasmo e qualità, seguendo costanti mutamenti di rumori tra lo sfondo e il primo piano, avvolge l'ascoltatore con battiti ben posizionati e frequenze carismatiche.
I suoi set e le sue uscite ritraggono un'atmosfera "vecchia scuola" con un tocco moderno e profondo.

Enrico Mantini bio:
Appassionato fin dalla tenera età alla House Music, Enrico Mantini è riconosciuto a livello internazionale come uno dei fondatori del movimento Deep House.
Debutta nel mondo della musica nel 1990 e collezionando apparizioni su etichette di culto come UMM e Smoothsounds, Enrico ha suonato in locali leggendari come Tresor, Pacha, Ministry Of Sound, Spazio, Concrete, per citarne solo alcuni, riuscendo ad ottenere una solida reputazione sia come produttore che come DJ.
Oggi, dopo più di 20 anni, il suo suono è ancora efficace, ma ruvido e grasso, conservando quel tocco unico, profondo, per cui è famoso Enrico.
Regolarmente presente nelle famigerate feste Half Baked, Paradox (UK) e Loud (Spagna) e costantemente al lavoro nel suo studio, la creatività di Enrico non si ferma mai e le sue produzioni sono continuamente supportate da alcuni dei più grandi DJ nel panorama musicale dell'House Music.

Soular Plus è un'evoluzione proiettata nel club, perimetro di un territorio comune dove la condivisione dell'esperienza sensoriale diventa più intima, confidenziale, fino a renderci un unico corpo.
Ogni venerdì i piu fini e ricercati artisti che il vasto panorama elettronico propone, ci prenderanno per mano e ci accompagneranno in un sincero percorso musicale, conforme e sensato in virtù di una programmazione ben definita.

Torna con la nuova stagione del Qube Club, il venerdi dedicato alle sonorità house: ogni serata sarà un occasione per Soular di condividere un'esperienza musicale con diversi amici & guests, WAREHOUSE, lo storico club abruzzese, con la residenza di Andrea Mattioli e diversi ospiti, HUSH HUSH, con la residenza di Amam ed Alessio Pantss, TIPOGRAFIA CLASSIC, con gli amici di Tipografia, ed il nostro SOULAR PLUS, con la residenza di Imaman.

---------------------------------------------------------------

Da quest'anno vi offriamo la possiblità di riservare il vostro tavolo in backstage, info tavoli:

388.1682541 [Gianna]
328.9284426 [Paolo]


Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara
Avviso Riservato Ai Soci ARCI

Show More