Soular Plus w/ GABBS + ImAman + Marco Djames - Qube Club

Soular Plus w/ GABBS + ImAman + Marco Djames - Qube Club

Save

Event organized by Qube Club

From 22:30 to 03:30 - Terminated event -

From Friday 16 February 2018 until Saturday 17 February 2018

-

Venerdi 16 Febbraio

Soular Plus presenta

GABBS [Jooice]
+
ImAman [Soular]
Marco Djames [Hush-Hush]

Bio Gabbs:

GABBS nonostante la sua giovane età vanta un importante background nella scena romana. La sua esperienza londinese lo ha sicuramente formato in pieno permettendogli di raggiungere una selezione musicale di qualità, matura e ricercata. Dj set eleganti e imprevedibili sono la sua caratteristica distintiva,
... confermandolo uno dei talenti più genuini del clubbing capitolino. Resident dj del collettivo Jooice, vanta djset in alcuni dei club romani più importanti come Rashomon Club, Ex Dogana e Lanificio.
Grazie alla tenacia e alla passione sua e degli altri componenti della giovane crew, Jooice, benché progetto giovane e unico nella sua scelta musicale, ha già preso forma in importanti realtà internazionali quali Londra e Francia.

Soular plus è un'evoluzione proiettata nel club, perimetro di un territorio comune dove la condivisione dell'esperienza sensoriale diventa più intima, confidenziale, fino a renderci un unico corpo.
Ogni venerdì i piu fini e ricercati artisti che il vasto panorama elettronico propone, ci prenderanno per mano e ci accompagneranno in un sincero percorso musicale, conforme e sensato in virtù di una programmazione ben definita.

Torna con la nuova stagione del Qube Club, il venerdi dedicato alle sonorità house: ogni serata sarà un occasione per Soular di condividere un'esperienza musicale con diversi amici & guests, WAREHOUSE, lo storico club abruzzese, con la residenza di Andrea Mattioli e diversi ospiti, HUSH HUSH, con la residenza di Amam ed Alessio Pantss, ed il nostro SOULAR PLUS, con la residenza di Imaman.

---------------------------------------------------------------

Da quest'anno vi offriamo la possiblità di riservare il vostro tavolo in backstage, info tavoli:

388.1682541 [Gianna]
328.9284426 [Paolo]


Qube Club - Via Dei Peligni 28, Pescara
Avviso Riservato Ai Soci ARCI

Show More