MTV UP! on TOUR ● CAPRI BEACH

MTV UP! on TOUR ● CAPRI BEACH

Save

Event organized by Capri Beach

From 18:00 to 22:00 - Terminated event -

From Sunday 3 June 2018 until Sunday 3 June 2018

-

Domenica 3 Giugno arriva al Capri Beach un grandissimo evento, una NOVITA' ASSOLUTA per la città di Pozzuoli e per voi, i veri PROTAGONISTI di questa giornata TARGATA MTV UP! Avrete la possibilità di rivedervi in televisione attraverso le telecamere di MTV UP! che riprenderanno tutta la serata!!
Andiamo con ordine però: Domenica 3 Giugno 2018 Il tour del format MTV UP! arriva al Capri Beach, suddiviso in Day e Night. Durante tutta la giornata dell'evento ci troverai nelle vie della vo
...stra città a fare riprese ed un pò di casino! Successivamente, la sera, vi faremo scatenare a colpi di hit musicali e tanto intrattenimento!!

Durante la serata targata MTV verranno REGALATI tantissimi GADGET brandizzati come Cappellini e T-Shirt, ci saranno show con giochi di luce ed un mood Musicale coinvolgente con tutte le migliori Hit del momento e i tormentoni musicali di SEMPRE! Non perderti il "FACE IN THE BOX", un box insonorizzato adibito a confessionale dove le persone si confideranno alle telecamere di MTV UP! e risponderanno a giochi e provocazioni!!

Questo e molto altro è MTV UP!! On Tour, Cosa aspetti?!

Guest Voice: MIRKOLINO
Guest DJ: IVANIX

Ingresso + lettino 6,00€
Dopo le 17 ingresso + consumazione 10€
Viale Sibilla 20, Pozzuoli
Info e tavoli: +39 3924428916

Show More