ParcoGondarCommunity Domenica 10 Giugno Gallipoli

ParcoGondarCommunity Domenica 10 Giugno Gallipoli

Save

Event organized by Postepay PARCO GONDAR

From 17:00 to 21:59 - Terminated event -

From Sunday 10 June 2018 until Sunday 10 June 2018

-

#PARCOGONDARCOMMUNITY
Domenica 10 Giugno - Ore 19.00
Piazza Tellini, Gallipoli (LE)

IO TE E PUCCIA
PAPACHANGO
CESARE DELL'ANNA
LA MUNICIPAL
BUNDAMOVE
MISTURA LOUCA
LUIGI BRUNO
CRIFIU dj set
JEAN MICHEL BYRON
ANTONIO MASTRIA & CAFFEINA BAND
GHIGNI FIVE
KALINKA
CAFè CHINASKI
NATURAL MYSTIC
RESINA SONORA
ALESSANDRO SOLIDORO

BAR ITALIA
KALIBANDU
...LU
TETRIXX
LUCA TARANTINO
WASHING ROCK MACHINE
KOOLOOMETOO SOUND BOY
HEART ON FIRE
RUN IT SOUND
ANDREA FSK
KAIKKO
DAVIDE GIANNELLI
MAURICE G
Giocolieri e Artisti di strada
Ass. Filarmonica
Orchestra dei fiati "Santa Cecilia"
e tantissimi altri...

Presentano VATA e TTINA

DOMENICA 10 GIUGNO A GALLIPOLI
#PARCOGONDARCOMMUNITY PRESENTA
L’EVENTO VOLUTO DALLE OLTRE 50 ASSOCIAZIONI FIRMATARIE CON IL SUPPORTO DI TANTI ARTISTI E TANTA GENTE COMUNE A SOSTEGNO DEL PARCO GONDAR

Tra chi farà show completi e chi presenzierà con brevi performance sono circa 30 gli artisti che hanno aderito e tanti altri si stanno aggiungendo in queste ore.
Da tutta Italia e dal mondo è diventato virale il sostegno social tramite le fotografie dei fans
Dalle 19:00 a mezzanotte un grande evento con spettacoli teatrali e artistici, sport, flashmob e tanta musica live

È domenica 10 giugno la data scelta dall'associazione spontanea #ParcoGondarCommunity per il grande evento a sostegno del Parco Gondar, che si terrà a Gallipoli avendo come centro nevralgico Piazza Tellini.

Dalle 19:00 l’evento sarà animato dai banchetti delle associazioni firmatarie dell'iniziativa cittadina, tra cui Legambiente, FIdas, Avis, Lilt, Arcobaleno su Tanzania, La Band di Babbo Natale, con spettacoli teatrali a cura dei Ragazzi di Via Malinconico e Improvvisart, artisti di strada, flashmob e manifestazioni sportive. Le due bande cittadine Filarmonica e Santa Cecilia percorreranno le vie del centro e della città vecchia. Dalle 20:00 fino a mezzanotte Vata e Ttina faranno gli onori di casa e presenteranno i live di tantissimi artisti.

Fulcro dell'evento è la musica, ed è l'appoggio di tutti quegli artisti che in questi anni hanno trovato nel Parco Gondar la loro seconda casa, un luogo in cui potersi esprimere e farsi conoscere liberamente, in un ambiente che ha sempre offerto al suo pubblico grandi show di artisti nazionali e internazionali, unendo generi e pubblici differenti.
Mannarino con Parco Gondar Boa Energia, Carle Brave x Franco 126 e Coez con Parco Gondar e Chimango con Parco Gondar sono solo tre degli esempi di artisti che hanno voluto omaggiare l'atmosfera magica del Parco Gondar all'interno delle loro canzoni, rappresentando un caso unico nel mondo, a testimonianza di come la location gallipolina sia diventata negli anni il punto di riferimento per la scena musicale nazionale e internazionale del Sud Italia.

Show More