Invito per aperitivo di saluti - fine gestione Aidoru Rocca

Invito per aperitivo di saluti - fine gestione Aidoru Rocca

Save

Event organized by Rocca Malatestiana

From 18:00 to 22:00 - Terminated event -

From Thursday 3 January 2019 until Thursday 3 January 2019

-

Invito per aperitivo di saluti
fine gestione Aidoru
Rocca Malatestiana Cesena Bene Comune
Giovedì 3 Gennaio
dalle ore 19

Ogni storia che finisce merita un momento di fissazione e di saluti reali e così, essendo molto vicino il termine della nostra gestione, noi di Aidoru abbiamo pensato di invitare tutte le persone, le aziende, i partner, le associazioni, i collaboratori, le autorità, la stampa, gli amici, i cittadini che ci hanno conosciuto come gestori d
...ella Rocca a partire dal 2012.

L’invito è per un aperitivo di saluti Giovedì 3 Gennaio, a partire dalle ore 19.00, presso il punto ristoro della Rocca Malatestiana di Cesena.

Sarà un’occasione di festa per riunirsi, un modo per salutare idealmente la Rocca, non solo il nostro luogo di lavoro, che ci ha accolto per 6 anni e ci ha permesso di creare tutte le nostre iniziative per le famiglie, per i turisti, per i cittadini.

La Rocca è stato anche contenitore di attività di tante associazioni del territorio, riuscendo a istituire una rete territoriale di grande forza.

Confidiamo che il futuro gestionale sia sempre basato su una spinta culturale, con particolare attenzione alle famiglie, all’infanzia, ai giovani e a chi avrà bisogno di un luogo dove sentirsi accolto.

Ricordiamo che la gestione Aidoru terminerà il 6 gennaio, a seguito della fine dell’ultima proroga e della concessione del servizio di gestione per i prossimi 7 anni alla ditta Agorasophia Edutainment S.p.a..

Rinnoviamo calorosamente l’invito per giovedì 3 gennaio, a partire dalle 19.00, per un brindisi, una foto, un saluto, una stretta di mano.

Cordiali saluti,
Aidoru Associazione

Show More