Enrico Ruggeri Electric ALMA Tour 2019 Brescia - Latteria Molloy

Enrico Ruggeri Electric ALMA Tour 2019 Brescia - Latteria Molloy

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 20:00 to 22:30 - Terminated event -

From Friday 10 May 2019 until Friday 10 May 2019

-

Il 1° MARZO esce “COME LACRIME NELLA PIOGGIA”, il singolo che anticipa il nuovo album di inediti “ALMA” in uscita il 15 MARZO. Dal 4 APRILE in tour nei CLUB in versione elettrica affiancato da Francesco Luppi (pianoforte e tastiere), Paolo Zanetti (chitarre), Fortunato Saccà (basso) e Alessandro Polifrone (batteria). E a maggio tappa bresciana!

ENRICO RUGGERI ★ Electric Tour 2019

► QUANDO > venerdì 10 maggio 2019

► DOVE > Latteria Mol
...loy
⊙ Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

► BIGLIETTI 25 €
(prezzo già comprensivo di diritti di prevendita)

► PREVENDITE

• tutti i punti vendite del circuto TicketOne
A questo link, inserendo la località, si può consultare l'elenco di tutti i vendita più vicini > http://bit.ly/303LMCo

► FOOD • Al Piano 1 della Latteria dalle ore 20.00 si può mangiare BENE spendendo POCO. La prenotazione del tavolo non costa nulla (si paga quello che si mangia), ma è gentilmente richiesta.
• MENU' > https://bit.ly/2EGsYTi
• PRENOTAZIONI > (info@latteriamolloy.it)
_____________________________________________

Il cantautore, che affonda le sue radici nel punk, in bilico tra rock e synth pop senza mai rinunciare alla melodia, torna così con nuovi brani che testimoniano l’urgenza creativa che lo ha contraddistinto in questi oltre 40 anni di carriera, in cui ha scritto pezzi di storia della musica italiana, per se stesso, per i Decibel e per altri grandi artisti.

Dal 4 aprile Enrico Ruggeri si esibirà in tutta Italia per presentare dal vivo l’album “Alma”. Il tour è composto da due tipi di esibizioni che sottolineano la duplice anima dello chansonnier, resa celebre dal suo disco del 1990 “Il falco e il gabbiano”: il falco è l’animale aggressivo mentre il gabbiano è quello poetico per eccellenza.
In questa serie di concerti, infatti, gli show nei teatri, in cui Enrico asseconda la sua vocazione cantautorale, si alterneranno a quelli nei club dalla verve elettronica.

«Ho lavorato per quasi un anno a quello che è uno dei progetti più importanti della mia vita – scrive Enrico Ruggeri sulla sua pagina Facebook - Non vedo l’ora di suonare dal vivo le nuove canzoni: alterneremo concerti acustici nei quali valorizzeremo testi e parte compositiva e set elettrici per evidenziare il mio “nuovo suono”».

Show More