Salmo in concerto a Lecce *nuova venue*

Salmo in concerto a Lecce *nuova venue*

Save

Event organized by Pirex Arena

From 19:00 to 21:00 - Terminated event -

From Friday 9 August 2019 until Friday 9 August 2019

-

SALMO
“PLAYLIST SUMMER TOUR 2019”

LA DATA DI SANTA CESAREA SI SPOSTA NELLA NUOVA LOCATION DEL PALA LIVE DI LECCE c/o Piazza Palio


A causa degli eventi avvenuti presso la Discoteca Guendalina, nell’area adiacente alla Pyrex Arena nella località di Santa Cesarea Terme (LE), apprendiamo dagli organi preposti che è stata sospesa la Licenza di Agibilità e di Pubblico Spettacolo per l'intera Area di Santa Cesarea Terme (LE).

Per que
...ste ragioni, il concerto di Salmo previsto per venerdì 9 agosto 2019 viene spostato a Lecce nell’Area del Pala Live in Piazza Palio. Il giorno, gli orari e i prezzi dei biglietti rimangono invariati.

Saranno predisposte delle navette che da Santa Cesarea agevoleranno chi non riuscisse a ricevere questa comunicazione in tempi brevi per arrivare alla nuova location.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito è possibile contattare l’organizzatore locale, M&P Company, ai seguenti indirizzi:
mail produzione@fanfara.eu,
tel +39 392 423 9118

Trasmettiamo qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 14 agosto 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Show More