Jayson's 21 y.o. Birthday Party: the Pop-Porko Party

Jayson's 21 y.o. Birthday Party: the Pop-Porko Party

Save

Event organized by JAYSON'S IRISH PUB

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Sunday 26 May 2019 until Sunday 26 May 2019

-

Il Jayson's fa 21 e può iniziare a bere anche negli Stati Uniti….. 21 anni di fiumi e fiumi di birra; lido sicuro per i militi del bancone; incrollabile punto di riferimento per donne e uomini in cerca di spazi atemporali e bagni spaziali; palestra dello spirito per coloro che lo sport lo guardano in televisione; fucina di intelletti condizionati dai loro stomaci. Per l’occasione, i Butch Fellas, restii alle novità e sempre pronti a tornare sui loro passi e nei loro luoghi, nonchè frequ...entatori del Jayson’s-.... da prima che aprisse- si esibiranno per il quarto anno consecutivo con il loro sconcertante concerto, con l'ennesimo debutto del sempre nuovo batterista Giorgio Di Matteo. Sarà presente anche Stefano Gobbi !!!!!

I Butch Fellas sono la sgangherata band formata da Angelo Ozr, Stefano Merlocchi, Giorgio Di Matteo (per l'ennesima prima volta!), Francesco Sabatini, Giuseppe Diodati, Stefano Gobbi, Fabio Flacco, Mauro Mazzei protagonisti di un infuocato concerto.... un evento artisticamente indecifrabile, ma sicuramente caldo e tempestoso, condito con i soliti turpiloqui e suoni crudi ma sempre calorosi. Il loro repertorio è un viaggio musicale-spazio/temporale che passa da intriganti pezzi del rock italiano anni 60 e 70 per poi passare al raggae/ska con scivolate surf e bagni caldi di suoni caraibici,fino ad arrivare al funky più groove: il tutto con la solita verve da “guerrieri della notte” ed il piglio indecifrabile dei turisti del sesso.
Alcuni deI loro volti:
https://www.facebook.com/butch.fellas/media_set?set=a.309188602624614.1073741835.100006004294332&type=3

ISTRUZIONI PER L'USO:
Prima si vi al seggio elettorale, poi si va al Jayson's, poi si va alla partita, poi si ritorna al Jayson's con i Butch Fellas e poi si va a casa per meditare a come ostentare freschezza e disinvoltura nel lunedì mattina.

Show More