Selezioni Arezzo Wave @Velostazione Dynamo

Selezioni Arezzo Wave @Velostazione Dynamo

Save

Event organized by Off Bologna

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Tuesday 4 June 2019 until Tuesday 4 June 2019

-

Per cause tecniche il terzo appuntamento con le Selezioni di Arezzo Wave Emilia Romagna, previsto inizialmente all'Öff Mercoledì 22 Maggio, è stato spostato a Martedì 4 Giugno presso Velostazione Dynamo Bologna on una line-up inedita.

A partire dalle 21,30 live con:
*** On Off Man ***
*** Chameleon Mime
*** FUNNETS***

Ingresso libero! Free entry!



ON OFF MAN:
On Off Man è il nome del progetto musicale
... del producer Stefano Diso. L’esordio discografico arriva nel 2013 con l’uscita di “Giant Backsteps”. Al disco partecipano Giacomo Franzoso (chitarra) Alessandro Orefice (batteria) e Massimo Tortola (basso).
Definito dalla rivista Rock Hard “gioiello di intensità onirica”, l’album suscita sin da subito grande interesse proponendo un potente mix di elettronica, rock, jazz e funk, il tutto espresso nella lingua del solo strumentale.
“The Hybrid Age”, è il secondo disco in uscita il 24 maggio 2019 preceduto dai singoli Baroque e Ocean Drop. Il nuovo album, pensato per essere suonato sia live set che full band, fonde melodie e suggestioni rock del recente passato con i ritmi e le pulsioni sonore tipici dell’elettronica moderna.
http://cargocollective.com/onoffman

CHAMELEON MIME
Sette artefici musicisti uniti da una insaziabile voglia di fare e vivere di musica fondano il progetto Chameleon Mime nel 2016. La loro musica Fusion contaminata dal Jazz, Funk, R&B, Ska e Rock, sfocia in un live frizzante, dinamico e travolgente.
I Chameleon Mime presentano il loro primo E.P. "Chameleon Mime" nell'estate 2016. Un tour che raggiungerà oltre 100 concerti.
Nell'estate 2017 pubblicano il primo Videoclip ufficiale: Foxtrot Club nonché il singolo del loro primo CD della carriera. Il 7 aprile 2018 infatti, presentano MONEY GROWS ON TREES, un Concept Album che vanta le collaborazioni di: Andrea Tofanelli, Francesco Montisano, Beppe Di Benedetto, Tiziano Bianchi, Andrea Bertorelli, Elisa Aramonte e Marina Santelli. Money Grows On Trees non è solo musica, è anche un inno alla libertà e alla lotta femminile al limite tra sogno e realtà. Il disco, andato più volte in ristampa, li vede protagonisti di alcuni dei Festival più importanti di tutta Europa: il Boomtown Fair Festival (UK), Iboga Summer Festival (ES), Mandrea Music Festival (IT), Maui Waui Festival (UK), Positive River Festival (IT), Jazzit Fest (IT), International Music Festival (DE), LPS Festival (ES), Balla coi Cinghiali (IT) e Arena Madiba Campovolo (IT). Al termine del “Money Grows On Trees Tour”, i Chameleon Mime trasformano la loro musica. Da un sound più tradizionale si passa ad un intreccio di generi e note caratterizzato da suoni più elettronici, potenti, raffinati e scatenati. Ora la band sta lavorando al secondo album della carriera.


FUNNETS:
Quattro ragazzi delle provincie emiliane e mantovane ritrovati in un naufragio, sulle onde che ci spingono verso il sogno che condividiamo da quando siamo nati: creare e portare Musica nel mondo. Il genere musicale che suoniamo è sostanzialmente un Funk in ambienti Crossover/Alternative, condito da passaggi Sperimental e Prog.
Matt e Pamp, voce e basso, hanno fondato il progetto circa 4 anni fa e con altri compagni persi per strada hanno scritto e pubblicato un album intitolato #Naked ancora oggi su tutte le piattaforme musicali distribuito da Moltorecordings, oltre ad aver macinato concerti sia in Italia che all'Estero. Oggi la band ritorna con un look completamente rinnovato: nuova line up e nuovi membri, un sound completamente rinfrescato, incattivito e reso ancora più esplosivo, nuovi collaboratori e nuovi obiettivi, nuove atmosfere oltre che nuove ricerche musicali e compositive.

Show More