Istanbul'74 - Rome / After Party

Istanbul'74 - Rome / After Party

Save

Event organized by Music Inn

From 21:59 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 1 June 2019 until Sunday 2 June 2019

-

La FINE ospita l'after party di Istanbul '74 Fest Rome. International Arts & Culture Festival con una secret line-up a cura di Coda Lunga.

_________________________

Free entry
_________________________

L’IST. International Arts & Culture Festival (IST. Festival) è un festival annuale che ha lo scopo di stabilire e forgiare delle relazioni artistiche e culturali.
Quest’anno approda per la prima volta a Roma dal 31 maggio al 2 giugno
... 2019. Co-curato dai fondatori di ISTANBUL'74 Demet Muftuoglu Eseli e Alphan Eseli e da Delfina Delettrez Fendi e Nico Vascellari, l’IST. FEST. ROME riunisce alcune delle menti più talentuose e creative del mondo intorno a un programma di conferenze, proiezioni, performance, mostre e workshops, con una giornata aperta al pubblico a ingresso gratuito al MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Il tema dell’IST. FEST. ROME 2019 è “Espressione di sé nel mondo della post-verità”.
Questa edizione vuole esplorare le modalità in cui i mutamenti costanti del nostro habitat producono degli effetti sulle menti creative e sulla produzione artistica, nell’apparente lotta esistenziale tra la realtà digitale percepita e il mondo materiale conosciuto.
L'obiettivo è creare un ricco dibattito relativo alla lotta tra realtà e finzione, riconoscendo alla tecnologia digitale il suo innegabile potere e la capacità di raggiungere una vasta platea come uno degli ultimi strumenti per esprimere sé stessi.
_________________________

La Fine @ Music Inn
Largo dei Fiorentini, 3
Roma

Show More