Musica & Magia al King con Franchino, 00Zicky,JoGala, AndreaPiko

Musica & Magia al King con Franchino, 00Zicky,JoGala, AndreaPiko

Save

Event organized by King

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 3 August 2019 until Sunday 4 August 2019

-

⭐️Musica & Magia con FRANCHINO⭐️
Sabato 3 Agosto al King
➤ ingresso 2€ entro l'una

Musica & Magia è un party pensato per celebrare la lunga carriera artistica di Franchino, uno dei protagonisti della nightlife italiana, sempre più amato dai clubber di ogni età.

Concepito da Franchino stesso e realizzato grazie al supporto ed all’organizzazione di 00Zicky, Musica & Magia è molto più di un appuntamento con la musica elettronica., è
... un’occasione unica e imperdibile per immergersi completamente nell’immaginario e nel magico mondo di Franchino che, nelle vesti di cantastorie e cicerone, condurrà il pubblico a vivere una notte di magia ed emozioni.

Dall’incantesimo iniziale, fino all’ultimo disco, Franchino accompagnerà il pubblico in un viaggio fantastico, in cui parole e suggestioni si fondono nelle note della musica selezionata da 00Zicky, nel ruolo di dj e manager, nelle contaminazioni sonore del musicista e dj Gio Gala, con il supporto del giovane Andrea Piko.

Musica & Magia è un progetto che ha avuto una lunga genesi, ma che si annuncia come un tour memorabile che resterà sempre nei ricordi di chi lo ha vissuto.
Musica & Magia:
FRANCHINO
00ZICKY
GIO GALA
ANDREA PIKO

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Show More