CUBA Cabbal - UOCHI TOKI live Majella Sound Camp 2019

CUBA Cabbal - UOCHI TOKI live Majella Sound Camp 2019

Save

Event organized by Majella Sound Camp

From 19:00 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 12 July 2019 until Saturday 13 July 2019

-

Majella Sound Camp 2019
Festival of Art, Music & Nature
Edizione 8
Camping

12 - 13 - 14 Luglio 2019
Il Boschetto di San Valentino in A.C. - Pescara - Italy

venerdì 12 luglio

Cuba Cabbal Official

C.U.B.A. Cabbal, Mc italo-pescarese, esordisce nei primissimi anni ’90 con il singolo Affari di droga / Cuore di Rabbia in collaborazione con Dj Dsastro.
Artista simbolo di integrità e di coerenza, si
... distinto negli anni per il suo stile unico di rap e per le sue particolari liriche in grado di unire temi di denuncia sociale e politica, ad argomenti di carattere mistico e misterico, con un linguaggio ed uno slang del tutto personali.
Nel 1994 ,con il gruppo S.I.M. (primo gruppo crossover Rap/Metal in Italia), pubblica l’omonimo LP “Sistema Informativo Massificato”; in quegli stessi anni nasce il collettivo Costa Nostra, fondato con il cugino Lou X, il Dj Dsastro e l’mc Eko: attraverso album come “A volte ritorno”, “La realtà, la lealtà e lo scontro”, e “Alla corte de lo governatore” hanno marchiato a fuoco più di una generazione di “dannati”.
Nel decennio successivo continua la collaborazione con dj Dsastro che darà vita a tre dischi: “Fuori dal Mazzo”, “The Dervish Made Me Do It” (disco nato in seguito ad un viaggio in Iraq, con “sample” raccolti in medio oriente e liriche influenzate dall’esperienza) e “Invisible Iron“. Negli ultimi anni C.U.B.A. Cabbal ha consolidato i rapporti con diversi artisti internazionali legati al circuito “Rap Militante Internazionale” (musicisti con una forte connotazione antifascista e antimperialista) che parteciperanno al suo ultimo progetto U.R.L.A. (Ultra Rap Liberation Army) del 2012. Successivamente, con il gruppo “C.U.B.A. Cabbal International Jazz Quartet”, avvia un progetto sperimentale, tutt’ora in corso, che vede l’unione di Rap e Jazz in una serie di esibizioni dal vivo.

Uochi Toki

L'espressione "La Gente" non indica nessun essere umano singolo o raggruppato quindi potete benissimo smettere di usarlo come contenitore per tenere lontano tutto ciò che ritenete altero e fuori dalla vostra identità.
Gli Uochi Toki non hanno una biografia classica che inizia con “Gli Uochi Toki nascono nel...” perchè vogliono fare i diversi?
A · No, è che Napo non è in grado di riassumere quando scrive, quindi ha tentato l'impresa titanica di scrivere una biografia che descrivesse OGNI SECONDO della vita degli Uochi Toki però sorgevano problemi irrisolvibili, quindi ha rinunciato.

Gli uochi toki esistono da prima che si sapesse in giro.
Sono tutti e tre laureati in fisica nucleare e sono esperti in tattiche di guerriglia,esplosivi,armi da fuoco,corpo a corpo,trattative per liberare ostaggi,volo su elicotteri o caccia bombardieri,veicoli d’assalto,meccanica,elettronica avanzata,informatica e nanotecnologia. Insegnano in diverse accademie di gastronomia sparse per il mondo,e nel tempo libero gestiscono delle attività in proprio quali macellerie,calzolai,studi di registrazione importantissimi,officine meccaniche,svariati centri di raccolta rottami e discariche ed anche un negozietto di sartoria. Nessuno di loro possiede il collegamento tra ipofisi e tiroide quindi non hanno mai sonno,per questo di notte leggono intere biblioteche. Hanno pubblicato,oltre a numerosi libri ed articoli su riviste specializzate, tre dischi di musica rap, uno più incomprensibile dell’altro. Sono stati loro ad attentare per ben nove volte alla vita di 50 cent e ci sono forti sospetti che abbiano potuto collaborare negli attentati alla vita di tupac e notorius big. Hanno recentemente confessato di aver ucciso john lennon e svelato il mistero della morte di kurt cobain:
sono stati loro. Quindi,per favore, quando vi trovate ad un loro concerto o ascoltate un loro disco cercate di stare attenti perché a parte questa sequela di stupidate poco edificanti, gli uochi toki sono estremamente seri e costruttivi. Che poi la gente la pensi diversamente è un altro conto…..
ECCO I DISCHI:
2001 LAZEBIOSE "SCUSATE, SECONDO VOI IL DENTIFRICIO...?" (AUTOPRODOTTO)
2003 UOCHI TOKI - VOCAPATCH (BURP ent.)
2005 UOCHI TOKI - UOCHI TOKI (BURP ent.)
2006 UOCHI TOKI - LAZE BIOSE (BURP ent.)
2007 UOCHI TOKI + ETEREA (post bong band) - LA CHIAVE DEL 20 (WALLACE rec)
2009 UOCHI TOKI - LIBRO AUDIO (La Tempesta rec)
2010 UOCHI TOKI - CUORE AMORE ERRORE DISINTEGRAZIONE (La Tempesta rec)
2012 UOCHI TOKI - IDIOTI (La Tempesta rec)
2012 UOCHI TOKI - DISTOPI EP (CORPOC)
2013 UOCHI TOKI - MACCHINA DA GUERRA (Autoprodotto)

Food Area/Area Kids
Family Camp
tel- 3297231278
majellasoundcamp@gmail.com

Show More