Hu + Lume 253 / Dj Youtube - Dalla Cira - Produzioni, Pesaro

Hu + Lume 253 / Dj Youtube - Dalla Cira - Produzioni, Pesaro

Save

Event organized by Dalla Cira - Produzioni

From 20:00 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 27 July 2019 until Sunday 28 July 2019

-

Dalla Cira - Produzioni presenta:

✔ HU + Lume 253 ► Sab 27 Luglio 2019 – Dalla Cira, Pesaro (PU);
✔ Aftershow ► Dj Youtube

✆ orari:
● apertura porte - ore 19.00
●HU + Lume 253 - ore 22.30 ;


◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

■ Dalla Cira - Viale Trieste 244 Pesaro (PU) - Free Entry

◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆
...◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

➜ Hu

Hu, al secolo Federica Ferracuti (classe 1994), è una cantante, producer e polistrumentista Italiana.�Inizia a studiare musica all’età di 12 anni, partendo dagli studi di chitarra jazz e dalle tecniche di improvvisazione.�Durante gli anni successivi, si approccia allo studio del pianoforte, del basso e del violoncello per poi abbracciare il mondo della musica elettronica e della produzione.
A seguito di esperienze come turnista e diversi concerti in giro per l’italia, nel 2016 da il via al suo progetto artistico HU.
Nel corso degli ultimi due anni firma diversi lavori pubblicitari tra cui la campagna Lamborghini #Real Lovers, Chiara Ferragni Summer Campagin, “Anotherness” per Malloni e il Night Trailer Generator per Jagermeister.
Nel 2018 viene selezionata tra i 10 finalisti dello JAGER MUSIC LAB che le permette di volare a Berlino vincendo due menzioni speciali.
Uscirà nella seconda metà del 2019 il suo primo disco.
Voce, synth , drum machine e altre macchine, per un set electro-pop che lentamente abbraccia il dancefloor.
Dj Mag scrive di lei : Hu è uno di quei talenti che vedremo presto sbocciare in modo davvero grandioso. Una promessa della musica, non del djing o della produzione, ma un tipo di artista diversa e quindi, giustamente, da mettere fuori categoria.
Rolling stone: “non è una dj, il dancefloor non è il suo habitat, ma ha una voce celestiale e la voglia di scoprirsi e farsi scoprire da tutti con i suoi live set elettronici...la promessa che molto preso in italia la gente parlerà di lei.
Non dimenticate il suo nome, potreste trovarvi presto a fare la fila ad un suo concerto.”
Soundwall scrive di lei :” la sua voce, la sua capacità di (re)inventare il pop in chiave destrutturato-digitale, il suo carisma atipico ma intensissimo hanno letteralmente rapito il cuore di tutti.”
Sponsor

➜ Lume 253

Giovanni Felici in arte Lume 253 è un giovane rapper emergente, classe '99 nato a Pesaro.
All'età di 14 anni inizia a scrivere le prime rime, nelle sue canzoni tratta temi spirituali e sentimentali.
Nell'agosto 2018 parte la collaborazione con Avangarage recording studio di Pesaro che credendo nell'artista decide di realizzare il primo EP uscito il 16 Novembre 2018 intitolato Cenere, con l'intento di cambiare i canoni della musica hip hop attuali.
L'album è composto da 5 brani molto diversi tra loro con varie sfumature stilistiche che partono dal hip hop più classico e dalla trap fino ad arrivare ad arrangiamenti orchestrali e sonorità indie alternative.
I progetti futuri dell'artista saranno indirizzati verso sonorità chill pur mantenendo uno sguardo musicale appartenente al bagaglio degli ascolti dei protagonisti del progetto.

Sponsor: Musicstore Pesaro


Grafica
Gianluca Valletta

Show More