Pinguini Tattici Nucleari a Padova // 05.09

Pinguini Tattici Nucleari a Padova // 05.09

Save

Event organized by Parco della musica

From 19:00 to 21:30 - Terminated event -

From Thursday 5 September 2019 until Thursday 5 September 2019

-

Dopo un tour invernale totalmente sold out e freschi della pubblicazione del nuovo album FUORI DALL’HYPE (uscito il 5 aprile per SONY),i Pinguini Tattici Nucleari invadono l’estate con il nuovo FUORI DALL’HYPE tour, summer version!

Biglietti disponibili su Ticketone: http://bit.ly/PTNPdM

Esce il 5 aprile FUORI DALL'HYPE, attesissimo nuovo album di Pinguini Tattici Nucleari, giovanissima band (una media di 24 an
...ni) con all'attivo già tre dischi, 30 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube. FUORI DALL'HYPE è anticipato da VERDURA - che ha superato i tre milioni di ascolti su Spotify - da SASHIMI e dalla title track FUORI DALL'HYPE, singolo rilasciato il 15 marzo. L’album entra in una sola settimana dall’uscita al 12° posto della classifica FIMI per rimanerci tra i 50 dischi più venduti, e raggiunge in un mese e mezzo i dieci milioni di streaming.
"Hype è una parola che da qualche anno è entrata nel linguaggio comune. Per un artista, generare hype significa creare 'grande attesa per il proprio prodotto'.
L'Hype non si spiega, non ha regole: capita, o non capita.
Molti artisti passano la vita a inseguire la chimera dell'Hype, corrono e si dimenano per essere i prescelti.
Spesso l'Hype si posa proprio su quegli altri artisti che stanno fermi, immobili,e non lo desiderano, come una farfalla. Vola dove la porta il vento, e poi se ne va di nuovo.
Chi è fuori dall'Hype vive dove il vento non porta farfalle."

Show More