Musaico LIVE - Piqua Cafè@Guardiagrele (CH)

Musaico LIVE - Piqua Cafè@Guardiagrele (CH)

Save

Event organized by Piqua Cafè

From 19:30 to 21:30 - Terminated event -

From Saturday 3 August 2019 until Saturday 3 August 2019

-

Torniamo in Abruzzo dopo qualche tempo e, se dobbiamo dirla tutta, non vediamo l'ora di riabbracciare un sacco di amici!!!
Vi aspettiamo sabato 3 agosto al Piqua Cafè di Guardiagrele (CH), per una notte di festa...

“Nella nostre corde”, questo è il nome del tour 2019 che apre il secondo decennio di attività dei Musaico. Una sorta di dichiarazione di intenti, di rivendicazione a continuare a fare quella musica d’autore che è da sempre nel loro Dna, ma che contiene
...nel titolo anche la potenza ritmica e dirompente delle corde, che siano le corde vocali, quelle di una chitarra o quelle dell’anima, corde accomunate dalla capacità di prendere il pubblico e trascinarlo.

“Nelle nostre corde Tour 2019" è il nuovo spettacolo, interamente in acustico, dei Musaico, un viaggio tematico all’interno della musica d’autore italiana, dove ai brani di alcuni tra i più grandi cantautori (De Gregori Fossati, Battisti ,De Andrè, Bertoli, Capossela, Mannarino, Gazzè e molti altri) si alternano quelli scritti dal frontman della band Marco Petrucci per i Nomadi (tra gli altri, i singoli Decadanza e Ti porto a vivere firmati con Francesco Ferrandi, e poi ancora L’eredità, 32° Parallelo, Qui, per citarne alcuni) nel corso di un rapporto di collaborazione che dura ormai da 25 anni.

Un live coinvolgente, dove ritmi travolgenti, momenti di ironia ed atmosfere intime si fondono sapientemente; sullo sfondo, la proiezione di videoclip legate ai brani amplificherà le suggestioni...

Show More