Deborah De Luca | 13 Agosto Mito Night Time Le Dune Beach Club

Deborah De Luca | 13 Agosto Mito Night Time Le Dune Beach Club

Save

Event organized by Le Dune Beach Club

From 21:45 to 04:00 - Terminated event -

From Tuesday 13 August 2019 until Wednesday 14 August 2019

-

✖ MITO Music Festival 7a Edizione ✖
10 - 13 - 14 - 15 - 17 Agosto 2019

Nato nella leggendaria grotta di Il Ciclope,
il MITO Music Festival ha da sempre rappresentato negli anni, il momento di massima espressione per la musica di tendenza in Cilento.

Questa Estate cambiamo formula.
5 giorni, durante i quali si esibiranno i più grandi artisti internazionali, in 2 location con 2 orari.

Night Time presso Le Dune Beach Club
.../> Day Time presso Ciclope Beach

Il 13 Agosto sarà con noi Deborah De Luca

[ Deborah De Luca ]

Nata all’ombra delle vele di Scampia, quartiere difficile alla periferia di Napoli. Classe 1980, ha intrapreso la carriera nel mondo della musica non senza rimboccarsi le maniche, lavorando nei locali prima come cameriera e successivamente come ballerina per svariati anni.
Trasferitasi al nord Italia per la scuola dell’obbligo, inizia un percorso nel mondo della moda studiando per diventare fashion designer,ma ci mette poco a capire che la sua strada era in tutt'altra direzione,l’entusiasmo per la vita notturna nei locali le ha dato il motivo giusto per iniziare un percorso che oggi conta una lunga schiera di professionisti del campo che la stimano, prima di tutto per il suo talento.
Torna presto a vivere nella sua città natale,Napoli, che porta Deborah ad approfondire la sua conoscenza verso generi e tendenze nuove, dando forma ad un carisma che subito si è dato da fare con produzioni firmate Sola_mente Records, label fondata nel marzo 2013 dalla stessa Deborah.
La sua musica nel giro di pochi anni, è diventata un marchio di garanzia, una buona fusione di dischi techno e suoni minimal senza essere mai scontata. Tutto questo è sinonimo di passione e carattere.
Ad oggi Deborah De Luca suona in ogni parte del mondo e continua a produrre musica sempre diversa,che sebbene non faccia parte di nessuna corrente o moda,mette d'accordo gusti differenti tra loro.


Official Partner SANTO Wear & #Summer

Ciclope Beach (Marina di Camerota, SA)
Info e rsv +39 320 076 9463⁠ | +39 393 120 20 60
Servizio Navetta 340 3800815

Show More