Ingested + guests | unica data italiana Officine Sonore Vercelli

Ingested + guests | unica data italiana Officine Sonore Vercelli

Save

Event organized by Officine Sonore

From 18:30 to 22:30 - Terminated event -

From Sunday 10 November 2019 until Sunday 10 November 2019

-

Siamo orgogliosi di presentare l'unica data italiana del "Decade of Human Suffering Tour" prevista per DOMENICA 10 NOVEMBRE alle Officine Sonore di Vercelli.
Protagonisti i seminali Ingested di Manchester supportati dai compagni di etichetta Within Destruction con due openers straordinari come Sign Of The Sworm e i devastanti Distant.
Il tour, che si svolgerà dal 1 al 23 novembre, vedrà il gruppo di Manchester, Regno Unito, suonare per intero per la prima volta il leggendario al
...bum debutto "Surpassing The Boundaries of Human Suffering". Come bonus speciale per i fans, la band suonerà anche le canzoni delle loro prime registrazioni, l'EP "Northwest Slam Fest".
Rilasciato il 22 giugno 2009, l'album è diventato un classico del brutal death metal con brani come "Skinned and Fucked" e "Anal Evisceration" che hanno definito un modello per lo slam moderno.
"Surpassing The Boundaries of Human Suffering" ha lanciato gli INGESTED nel pantheon del metal estremo, e il cantante Jason Evans ha rilasciato una dichiarazione per tutti i fans a riguardo: "Per celebrare il decimo anniversario del nostro album di debutto "Surpassing The Boundaries of Human Suffering "inizieremo un tour europeo a novembre 2019 e per la prima volta in assoluto suoneremo l'album nel suo insieme, incluse alcune canzoni che non abbiamo mai suonato dal vivo. Perché siamo in vena di nostalgia, suoneremo anche alcuni brani della nostra prima registrazione, anche l'EP "North-West Slam Fest". Metteremo a ferro e fuoco undici paesi europei per ventuno giorni; questo è un tour unico, che non si ripeterà mai più. Se lo perderete, non avrete una seconda chance. Prendete il vostro biglietto e ci vediamo sotto il palco!"

Biglietti: 15€ + ddp in prevendita, 18€ in cassa la sera del concerto.

Biglietti disponibili a breve, stay tuned!

Show More