Pre-Opening | Voci Sparse vol. 8

Pre-Opening | Voci Sparse vol. 8

Save

Event organized by Argo16

From 19:30 to 00:30 - Terminated event -

From Friday 27 September 2019 until Saturday 28 September 2019

-

VOCI SPARSE vol. 8

Argo16 pre-opening stagionale
27 settembre 2019
Ingresso a offerta libera con tessera Acsi

Aftershow: totodumb

Ogni prima portata che si rispetti merita un degno antipasto e per il secondo anno di fila l'ormai consolidato format Voci Sparse anticipa l'apertura della nuova stagione di Argo16. Una piccola festa in un clima accogliente e familiare, in cui le voci sparse per il territorio lagunare (e non solo) si radunano,
... si conoscono e da cui emerge la voglia di raccontare ed esprimersi attraverso le più disparate sonorità.

• Sorah Rionda
Polistrumentista e cantante cubana, giunge in Italia nel 2013 per poi studiare al conservatorio di Venezia dopo una lunga serie di concerti in tutto il mondo insieme ad alcuni dei musicisti di spicco della world music. La musica di Sorah fonde timbri e ritmi latinoamericani con testi che rievocano sia la nostalgia, sia l'allegria della propria terra.

• The Woods Sisters
Tre musiciste direttamente dagli Stati Uniti che propongono un indie basato sulle armonie vocali in grado di "lenire le orecchie ed emozionare l'anima". Unica tappa italiana del tour europeo.

• Isadora Tomasi
Artista veneziana che utilizza la propria musica sperimentale ed elettronica come mezzo per arricchire le sue performance.

• Queen of Saba
Un collettivo artistico con base a Venezia che sul palco si presenta in una formazione a due: Sara alla voce e Lorenzo al pad elettronico per un mix che spazia dal neo soul al dub, per coprire l'intera gamma cromatica della black music.

• Monacos
Progetto solista di Serafino Monaco. Abbandonando le influenze rumorofile ed elettroniche dei progetti ARMO (con Andrea Ronen) SpazioForte (con Riccardo Santalucia), e SAVING SERAFINO, e quelle orchestrali dei Rupè, MonacoS porta il suo cantautorato atipico nel modo più semplice e diretto possibile: le sue braccia/la sua voce/la sua faccia. Sarà con lui per un brano Johanna, giovane e talentuosa cantante bassano-teutonica.

____________________________________________

Artwork: Marcello Della Puppa
Comunicazione riservata soci Acsi

Show More