La Stupidera di Fine Estate ★ Trash Pop Revival Party

La Stupidera di Fine Estate ★ Trash Pop Revival Party

Save

Event organized by Latteria Molloy

From 19:30 to 22:00 - Terminated event -

From Saturday 21 September 2019 until Saturday 21 September 2019

-

SABATO 21 SETTEMBRE torneremo ad unire L'INUTIILE al DILETTEVOLE, e lo faremo per l'ultima volta a cielo aperto, sotto le stelle, a INGRESSO GRATUITO. Dopo 4 mesi, il giardino di #casamolloy chiude con una bella festa, l'ultima all'aperto, per tutti i Funkitarri e Supercafoni. I cannoni hanno fatto "BANG!" ed è il momento di portare in alto la mano e seguire il nostro capitano. Se sentite il cuore a mille è perchè c'è qualcosa di grande tra di noi, e la Corea del Nord non potrà fermare tutt...o questo!!!!

★ LA STUPIDERA D'ESTATE ★
Trash Pop Revival Party 80 / 90 / 00 / 10 / SENZA TABU'
sabato 21/08, dalle 21.30 alle 24.00,
NEL GIARDINO di #casamolloy >> INGRESSO GRATUITO <<

LA FESTA PIU' PAZZA DEL MONDO, con la musica di ORRORE A 33 GIRI e l'animazione dei BELLI E IMPOSSIBILI. Un party micidiale, dissacrante e irresistibile in cui si mescolano un po' di sacro e molto profano, le grandi hit degli anni 80, 90, 00 per ballare e cantare a squarciagola , MA SENZA TABU', dai Lunapop ai Backstreet Boys, dai Thegiornalisti a Young Signorino, dalle Spice Girls a Pop X, dagli Aqua agli Articolo 31, dai Bloodhoung gang agli 883, dagli Offspring a Alberto Camerini, dai Weezer al Piotta, dal Scatman John a Calcutta, dalla Rettore a Sandy Marton, Dj Francesco, Bello Figo, eccetera eccetera..
________________________________________________

► QUANDO > sabato 21 settembre 2019

► ORARI > dalle 21.30 alle 24.00.
Siamo all'aperto, senza cuffie, e non c'è possibilità di sforare. La festa quindi comincia PRESTO, chi arriva tardi si diverte meno.

► DOVE > nel giardino di #casamolloy
⊙ Via Marziale Ducos 2/b, Brescia
(presso La Nave di Harlock)

► ALLA CONSOLLE > ORRORE A 33 GIRI, il sito numero uno in Italia per la musica diversamente bella, le hit che avevi dimenticato, le perle che non conoscevi e i tormentoni di cui ti vergogni

► ANIMAZIONE > BELLI E IMPOSSIBILI, Il gruppo leader negli show comici. Da Lucignolo, Italia's Got Talent, dal Chiambretti Night, BG-Sex, Radio Deejay...alla Latteria

► INGRESSO GRATUITO (non serve più la tessera)

► FOOD
Dal 20 al 22 settembre a #casamolloy c'è La Sagra della Paella e Sangria ✦ Brescia ✦ Ingresso Gratuito. Venite a cena prima della festa, ci saranno tantissime cose sfiziose da mangiare e da bere.

Show More