The Gentleman's Night

The Gentleman's Night

Save

Event organized by Flò Firenze

From 18:00 to 00:30 - Terminated event -

From Friday 27 September 2019 until Saturday 28 September 2019

-

Signori e Signore, Ladies and Gentlemen, preparatevi a tirar fuori dagli armadi i vostri abiti da gala....l'Evento di beneficenza più elegante e divertente arriva a Firenze!

Nella serata di Venerdì 27 settembre siete tutti invitati, a partire dalle ore 20:00, presso il Flò Firenze (Piazzale Michelangelo) a passare una #BELLISSIMA, colorata, #ELEGANTE e #DIVERTENTE serata in compagnia!

• INGRESSO GRATUITO!

Potrete mangiare ottimo cibo, fare due c
...hiacchiere assieme agli organizzatori ed ai partecipanti dell'evento, fumare un sigaro od una pipa, farvi regolare le vostre barbe o aggiustare i vostri baffi da gentiluomini grazie a Blues Barber e Proraso Firenze Italy, o semplicemente rilassarvi con un buon drink ed ascoltare ottima musica swing dagli anni ‘20 ai mitici ‘50 selezionata dai ragazzi di Swing Studio 22 asd, i quali si esibiranno durante la serata e coinvolgeranno i partecipanti in social dance il tutto nella splendida cornice della location che ci ospiterà. Saranno presenti anche i ragazzi di Cafe Racer & Friends con i loro accessori e abbigliamento rigorosamente Made in Tuscany. Anche BAD Brother’s Tattoo Studio ci onora della sua partecipazione mettendo a disposizione tutta la loro creatività durante la serata, potrete ammirare e bellissime moto di SjtClub in compagnia dello staff di UnipolSai Assicurazioni divisione SAI - Agenzia Firenze Ovest

L'Evento é aperto a tutti e sarà una bella occasione per conoscerci e presentare questo evento benefico, che ha per scopo la raccolta fondi per sostenere la ricerca contro il cancro alla prostata.
Parte dell'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Umberto Veronesi SAM - Salute Al Maschile.
⬇️Per chi volesse contribuire⬇️
https://salutealmaschile.fondazioneveronesi.it/donazione

L'ingresso é aperto a tutti e non é obbligatorio arrivare in moto (anche se ve lo consigliamo), quindi potete portare tutti gli amici e amiche che vorrete, purché siano distinti ed eleganti!

Show More