Poveracci Nait | Mercato Sonato

Poveracci Nait | Mercato Sonato

Save

Event organized by Mercato Sonato

From 19:30 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 12 October 2019 until Sunday 13 October 2019

-

Sabato 12 ottobre
Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna
Apertura ore 21.30

Poveracci Nait: Trash d'autore a prezzi stracciati

Torna il format che vi ha fatto ballare e bere in bazza per tutta la scorsa stagione!

Ospiti specialissimi della serata: GimmiGiamma DjShow e Gipsy Jobs

GimmiGiamma DjShow
Il GimmiGiammaDjShow non è solo un dj set. Districandosi in una giungla di ritmi caraibici e sudamericani,
...muovendosi con maestria tra un mambo e una cumbia, tra il balkan e lo swing, arricchendo il tutto con una base funk e tanta elettronica, GimmiGiamma mette in piedi un vero e proprio spettacolo per i palati più vogliosi di festa e buena onda. Non mancano infatti cambi di abito, pellicce sgargianti, occhiali futuristi, sparacoriandoli e frutta fresca, il tutto condito da un'abbondante dose di salti e sorrisoni.

Gipsy Jobs Dj Set - Giobbe Simon
Bolognese di nascita, viaggiatore senza sosta e cittadino onorario del mondo. Da sempre masticatore di buona musica, oltre ad essere polistrumentista ha la passione di selezionare sound spaziali raccolti per il globo e lanciarli alla folla in pista facendo ballare che è una meraviglia. I suoi mix attraversano oceani e giungle tropicali portando cumbia, calypso, funana capo capoverdiana e altre perle rare e inaspettate.
Vecchio compare di GimmiGiamma con cui ha condiviso palchi in tutta Europa, si ritrovano in coppiata esplosiva per una serata da s-balllo !

INGRESSO GRATUITO con Tessera Arci 2019/20 - è possibile farla all'ingresso, si consiglia pre-adesione al link: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/

Show More