Neuroscopia 4

Neuroscopia 4

Save

Event organized by Macao

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 12 October 2019 until Sunday 13 October 2019

-

NEUROSCOPIA 4

Loxy
Zero Method
Sister F
Solid One
Antistatic


Laser Installation: Anonima/Luci
Doors Opening 11PM


LOXY
Loxy, aka Andrew Campbell, originario di Londra, è indubbiamente uno degli artisti che più hanno influenzato il genere Drum and Bass in tutte le sue sfumature negli ultimi 20 anni.
Tra il 1990-1991 inizia il suo percorso da dj ritrovandosi presto sui flyer degli eventi
...che ormai fanno parte della storia della cultura rave (East London Dungeons, Joy, Elevation..)
L’incontro con Ink segna l’inizio del suo percorso anche come produttore esplorando sonorità dark e influenzate dal dub.
Dopo 20 anni continua a spingersi oltre i limiti, nei set come nella produzione, d’altronde è tutta una questione di FUTURO.
https://soundcloud.com/loxy_
https://www.facebook.com/LoxyUK

ZERO METHOD
Di origine ungherese, Zero Method, aka Miklos Szalkay, dopo i primi passi con le radio online porta avanti la sua passione per la musica collocandosi in breve tempo tra gli artisti internazionali più talentuosi del genere Drum & Bass. Numerose le sue uscite sulle etichette più oscure e vicine al suono Neurofunk, come la DSCI4, Habit, Trust in Music, ecc. Il suo suono è schietto, semplice e pura drum & bass, niente drop scontati. Come gli artisti che più lo hanno influenzato, Bad Company, Kemal, C4C, mantiene pulizia e semplicità nei suoi mix. Per Neuroscopia ci ha promesso un dj set old school in vinile!
https://soundcloud.com/zeromethod
https://www.facebook.com/mikezeromethod

––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Macao è uno spazio di tutt_, per tutt_, che si impegna perché ogni individuo che lo attraversa si senta pienamente accolt_ e amat_.
Promuoviamo la liberazione dei corpi.
Promuoviamo l’incontro e la commistione di anime diverse.

Celebriamo la libertà di espressione di ogni tipo di sessualità e genere di appartenenza e coltiviamo la contaminazione come forma più nobile di conoscenza e crescita individuale e collettiva.
SIAMO ORGOGLIOSAMENTE QUEER, pansessuali, pervers_ e polimorf_.
Entrando in questo spazio accetti questi termini e condizioni, e ti impegni a rapportarti con rispetto assoluto alle sensibilità e ai corpi che lo abitano.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Macao
Nuovo Centro per le Arti, la Cultura, la Ricerca
Viale Molise 68, Milano

Show More