Big Opening Kiss Club - 3 Ottobre 2019

Big Opening Kiss Club - 3 Ottobre 2019

Save

Event organized by Kiss Club

From 20:00 to 00:30 - Terminated event -

From Thursday 3 October 2019 until Friday 4 October 2019

-

♥ Kiss Club ♥ Via Milano 177 Gallarate
_______________________________
BIG OPENING 3 Ottobre 2019

Ci siamo lasciati ad Aprile con grande entusiasmo, lo stesso che abbiamo messo in campo per presentarvi il nuovo club, annesso al Sueño Restaurant Disco.

I più modaioli direbbero che ci siamo rifatti il vestito, noi invece diciamo che saremo all'altezza della vostra aspettativa, finalmente.

Una delle grandi novità si manifesta s
...ul lato artistico: la voce di Kevin Salvato vi terrà compagnia per la stragrande maggioranza della stagione.

Nicola Ornago e Matteo Lo Jacono sono come sempre i resident del Giovedì più bello della zona. Ma non saranno i soli a farvi ballare, troverete anche gli amici YAGA YOUTHZ SOUND.

Lo staff è stato leggermente cambiato, ma sapranno farsi amare molto presto, perché anche questa volta saranno belli da vedere e professionali.

E per finire un pensiero va al nostro amato pubblico femminile, non ce ne vogliate cari ometti, ma il Kiss nasce pensando al gentil sesso.

----------------------------------------------------------------

Vi ricordiamo che avrete un vantaggio rispetto ai classici club che aprono a mezzanotte, quello di partire a fare festa già dalle 22.

----------------------------------------------------------------

Per le altre novità dovrete attendere un attimino, ma cominciate ad annotare che con un altro format ci troverete anche la Domenica, dall'aperitivo in poi. Sempre qui al Kiss club a partire dal 20 Ottobre.



BENVENUTI al
Kiss Club Gallarate
Via Milano 177
info e reservation 3398924575

Show More