Evento Rinviato A VENERDì 20 Marzo!

Evento Rinviato A VENERDì 20 Marzo!

Save

Event organized by Supermarket

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Friday 28 February 2020 until Saturday 29 February 2020

-

EVENTO RINVIATO A VENERDì 20 MARZO!
★ FESTA ANNI 90 TORINO CARNIVAL EDITION- SEI UN MITO ★ VENERDì 28 FEBBRAIO@SUPERMARKET CLUB(Viale Madonna di Campagna, 1, ang Via Stradella, Torino)
INGRESSO 5€ DALLE 23 - INFO E TAVOLI 3282281587

LA FESTA ANNI 90, SEI UN MITO RITORNA IN CITTA'! Dai Nirvana alle Spice Girl, passando attraverso i Lunapop e Gigi D'Agostino. Un viaggio musicale in un decennio irripetibile!

★Ascoltavamo le Spice Girls e i BackS
...treet Boys: è ora di ammetterlo! Cantavamo a squarciagola le canzoni da bar di Max Pezzali con gli 883 e 'vespe truccateeee anni sessantaaa'! Si guardava Baywatch con l'unico motivo di vedere Pamela Anderson in costume e 'quello' di SuperCar, in costume anche lui eSuperFigo. Portavamo Jeans consumati e strappati, camicia a quadri, dr. Martens ai piedi. Ci sentivamo giovani, lo eravamo davvero. Britney Spears faceva un sacco di urletti, piangevamo e ridevamo davanti a Beverly Hills 90210. Willie era il più figo di tutti e Justin Timberlake era riccio. Madonna e Jennifer lopez? Ce le abbiamo! E tutta la mitica EuroDance italiana, dagli Eiffel a GigiDag, da Corona a Gala che ti gasava per una settimana di fila. Sono stati gli anni migliori della nostra vita: ammettiamolo. E torniamo per una notte ad essere i migliori: SEI UN MITO, LA FESTA ANNI 90!★

PRIVè Minimarket at Supermarket ::: Carnival Party by Mustok Lab
_______________________
Ingresso 5 euro senza consumazione /// start ore 23

Show More