La Domenica dei bambini - 3/11 - Land La Nuova Dogana

La Domenica dei bambini - 3/11 - Land La Nuova Dogana

Save

Event organized by LAND La Nuova Dogana

From 09:00 to 16:00 - Terminated event -

From Sunday 3 November 2019 until Sunday 3 November 2019

-

Programma Land- La Domenica dei bambini

Domenica 3 novembre

Organizza : Le Star Animazione

Ore 10.00 Accoglienza e Animazione

Ore 10.30 inizio laboratori composti da due turni (10.30-11.30/12.00/13.00)

Laboratorio di Aquiloni : indicato per una fascia di età 6-10 anni , un gioco molto apprezzato da i bambini in passato , ma oggi per molti sconosciuto..! Durante il nostro laboratorio , prima di tutto ogni bambino avrà l
...a possibilità di scegliere il colore del proprio aquilone e poi costruirlo secondo i metodi del nostro maestro Geraci e portarselo a casa alla fine del laboratorio..!


Laboratorio di Natura : indicato per una fascia di età 5-8 anni , tutti i bambini nella prima parte assisteranno un all’esperimento del vulcano che erutta (aceto e bicarbonato ) , successivamente potranno provare loro l’esperienza di far eruttare il nostro vulcano . Nella seconda parte gli verrà consegnato un vasetto dove all’interno verrà messa della terra e dopo pianteranno un semino di fagiolo . Nella parte finale gli faremo realizzare il gioco “I Paladini della terra “ in cui dovranno a squadre effettuare una raccolta differenziata dentro un apposito cestino costruito in legno .

Laboratorio Piccoli Pasticceri : indicato per una fascia di età 5-10 anni nella prima parte verrà fatta la spiegazione di come si prepara la pasta dei biscotti e ne daremo una “porzione “ ad ogni bambino con le formine potranno creare i loro biscotti e con la pasta di zucchero potranno decorarli .


Laboratorio di Slime : indicato per una fascia di età 6-9 anni , il famo SLIME con la quale tantissimi bambini si divertono a passare ore ed ore a giocare , nel nostro caso nella prima parte spiegheremo come realizzare dello SLIME fatto in casa sicuro e non nocivo . Nella seconda parte daremo a tutti i bambini una “porzione” di slime che potranno decorare a loro piacimento con : glitter , colori , perline , e brillantini..!

Laboratorio di Art Attack : indicato per una fascia di età 7-10 anni , tutti i bambini potranno con le loro mani realizzare dei lavoretti con cartone e colla vinilica che si porteranno a casa alla fine del laboratorio , con la soddisfazione di averli creati con le loro mani..!

Gaming Zone : dedicata a tutti i ragazzini di un età compresa fra 10-12 anni , la nostra zona Gaming è composta da Realtà Virtuale , Play Station 4 , Play Station Retrò , Nintendo Wii e Xbox 360 . Tutti i ragazzini potranno divertirti in numerose sfide fino a 4 giocatori in contemporanea per postazione .



Ore 13.00 Pausa per Mangiare

Street Food

Area food per bambini con assistenza degli animatori


Ore 14.30 spettacolo di Magia con il mago Diniel Chan , diversi bambini verranno chiamati come assistenti per eseguire delle vere e proprie magie..!

Ore 15.15 Esibizione scuola di danza hip- hop

Ore 15.40 La discoteca dei bambini , Faremo ballare grandi e piccini con i nostri esilaranti balli di gruppo e Just Dance..!

Ore 16.15 Bubble Show con Robì -La regina delle bolle , tantissime bolle di forme e dimensioni diverse andranno ad incantare tutti i giovani spettatori e non solo…alla fine ogni bambino potra entrare dentro una bolla gigante..!

Ore 17.00 Saluti e consegna di regalini per tutti i bambini



Laboratori su prenotazione fino ad esaurimento posti , chiamare il 393-1732437

Show More