CROP HALL Vol. 3 // DJ MASEO of De La Soul

CROP HALL Vol. 3 // DJ MASEO of De La Soul

Save

Event organized by Mavùgliola Masseria

From 22:30 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 16 November 2019 until Sunday 17 November 2019

-

Sabato 16 novembre 2019, alla Masseria Mavùgliola, giunge un ospite speciale direttamente dalle consolle di Boiler Room d'oltreoceano: Vincent Mason aka MASEO aka Plug 3, dj e producer, membro storico dell'iconico gruppo De La Soul, formazione Hip Hop d'avanguardia che già al primo album "3 Feet High and Rising" (1989) riscrisse le regole del rap. Il loro ultimo disco "And The Anonymous Nobody..." (2016) è stato pubblicato grazie ad un'incredibile attività di crownfunding sulla piattaforma K...ickstarter e vede la collaborazione di Usher, Snoop Dogg e Damon Albarn. E sono proprio i Gorillaz di Damon Albarn e il featuring nel brano Feel Good Inc (2005) - nel quale la risata iniziale di MASEO dà alla canzone una riconoscibilità assoluta - a far aggiudicare ai De La Soul un Grammy Award e a dare loro molta popolarità anche in Europa. Il sodalizio tra le due formazioni si rinnoverà nel 2017 per il brano Momentz presente nell'album "Humanz" dei Gorillaz.

In apertura a DJ MASEO ci sarà Miss Cecca, un'autentica Black Music Lover: cresce con i classici tra i quali Wu Tang Clan, Notorious Big e A Tribe Called Quest. La sua selezione è un viaggio senza confini musicali, spaziando tra Neosoul, RnB, Hip Hop e Disco in stile Paradise Garage, fino ad arrivare alle sonorità raffinate della Soulful House.

A chiudere avremo una squadra supervincente: Martino e Gianluca. Rispettivamente classe '89 e '90 sono due dj residenti in Valle d'Itria. Accumulatori seriali di vinili, si avvicinano alla musica attraverso i ritmi house e techno, ampliando il loro dj set con sonorità soul, funky e disco.

Show More