Colour Inside in Flame at HBTOO

Colour Inside in Flame at HBTOO

Save

Event organized by HBTOO

From 20:30 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 29 November 2019 until Saturday 30 November 2019

-

Venerdì 29 Novembre

Simona Tagliaferri presenta:

Colour Inside in "Flame"

Allestimenti Ares Lacatena , Performances Circensi

Live: Easy Chic Orchestra

Djset: Duccio Bocchetti, Dario Guida, Stefano Scarselli

Dancers: Gennymatt & Prodancers

Presenter : Paola Mercurio

Moda: Clarence Management

Make
...up: Antonio Riccardo Accademy

Hair Style: TeamLeo

Costumista: Roberto Savarese

Grafica : Eurograf

Comunication Manager: Cristhian Key

Art photography: Gianni Cirillo e Mario Agozzino

Si ringraziano per il loro contributo:
Radio Ibiza, Biblo', Smeraglia Luxury Clinic, Licia Abet, Sael, Cacciapuoti Sartoria Napoletana, Penelope, Planet Travel , Gioielleria Ciardulli Estetica Uomo Viviana, Eurograf, Omovies, Napoli Gay Friendly, Wys Running Specialist, Naoniis, Cortese, Cuori di Sfogliatelle, Yesu Sushi,Gallucci Mario, Caffe' del Re', Gaan Clubbing Concept, Clarence Management, TeamLeo, Makeup Accademy by Antonio Riccardo,.

"FLAME“, in programma venerdì 29 novembre start 21.30 presso l’HBTOO di Coroglio a Napoli, è il prossimo evento dell’esclusivo ciclo di appuntamenti “COLOUR INSIDE”, ideato da Simona Tagliaferri, in cui arte, moda, musica, danza e gastronomia saranno assoluti protagonisti per una notte, sullo sfondo di una magica atmosfera.
Professionisti affermati si esibiranno in uno show straordinario in una location suggestiva quale l’HBTOO, club dinamico, fuori dagli schemi tradizionali, fonte di contaminazioni culturali e ispirazione di nuove forme espressive, ma anche uno spazio sinergico per una cucina fusion, associata a differenti tradizioni, in questa serata brendizzata dai finger food e primi piatti offerti dall' Hbtoo,, sushi firmato Yesu, dolceria di Cuori di Sfogliatella,Cioccolateria by Gallucci Mario.
L’obiettivo è offrire agli ospiti momenti esclusivi attraverso un viaggio multisensoriale di musica, arte, danza, moda ed eccellenze gastronomiche con le loro degustazioni. Il tutto sullo sfondo di un allestimento “flame”, arricchito dalle spettacolari esibizioni dei ballerini professionisti della Prodancers capitanati dal coreografo Genny Matt.
Previsti inoltre artisti circensi e modelle, accompagnati dal sound eclettico degli Easy Chic Orchestra, la prima orchestra elettrosinfonica attiva sulla scena Club europea con un sound eclettico.
Tutti insieme offriranno nuove e seducenti emozioni insieme con il Dj Set di Duccio Bocchetti, Dario Guida e Stefano Scarselli.
Dulcis in fundo, il fashion show con moda e bellezza che si misceleranno in una passerella di stile e sicuro appeal curata dalla Clarence Management che regalerà una serata piena di emozioni firmata da Sael e Sartoria Cacciapuoti.
A presentare l’evento sarà Paola Mercurio, conduttrice tv dalla femminilità sensuale e di classe ! Dress code: Women in Red - Men in Black! Vi aspettiamo in una Onenight di stile!

Show More