Pugni e Libertà - vol. 5

Pugni e Libertà - vol. 5

Save

Event organized by Macao

From 15:30 to 01:00 - Terminated event -

From Saturday 14 December 2019 until Sunday 15 December 2019

-

Anche quest'anno: sport popolare-birre-musica-puzza di guantoni.

SABATO 14 DICEMBRE 2019
PUGNI E LIBERTA' - vol. 5
c/o Macao - Viale Molise, 68 MILANO

ore 16:30 Assemblea Coordinamento palestre popolari CAPPA
ore 20:00 Cena popolare a cura di Gaza Freestyle
ore 21:00 Incontri di Pugilato ed esibizioni delle altre discipline delle palestre Popolari
ore 24:00 Tommy Tumble e Leleprox

Care compagne e cari compagni,
...
ancora una volta vi invitiamo a una serata di sport popolare per condividere con voi pugni, schivate e resistenze di altro tipo.

Le palestre Popolari Baraonda, Torricelli, Antifa Bull's Boxe, Le Sberle-Rimake e Mari Kom, in rappresentanza del Coordinamento Antifascista delle Palestre Popolari Autogestite CAPPA, sono liete di invitarvi all'evento annuale di boxe popolare Pugni e Libertà 5.0 che si terrà sabato 14 dicembre a Macao.

Non smetteremo mai di ribadire che la nostra boxe, popolare e autogestita, è per tutte e tutti; è antisessista, antirazzista e necessariamente antifascista. Non è previsto, né tollerato il KO. Non ci sono premi in palio, la tutela della salute e della sicurezza di chi sale sul ring sta sempre al primo posto. Quello che portiamo nel quadrato è l'impegno, il rispetto e il confronto tra due atlet* che sono prima di tutto compagn*; è il lavoro quotidiano delle palestre nei quartieri, organizzate dal basso, che poco ha a che fare con le dinamiche di prevaricazione e annientamento dell'altr* che spesso si vedono sia sui ring federali che nelle nostre società.

La boxe si fa sulle punte, sembra una danza, e noi balliamo anche dopo gli incontri.

Il prezzo di ingresso è popolare (5 euro) e serve a sostenere Vincenzo Vecchi, un compagno che ancora sta scontando le assurdità di Genova 2001, perché "vale più una vetrina rotta che una vita spezzata": https://www.facebook.com/soutienvincenzo/
https://www.comite-soutien-vincenzo.org/

Show More