L!ve w Mark P. Smolarek @Sound mc

L!ve w Mark P. Smolarek @Sound mc

Save

Event organized by Sound Music Club

From 20:00 to 22:55 - Terminated event -

From Thursday 5 December 2019 until Thursday 5 December 2019

-

L!ve è il nuovo spazio dedicato all'arte.
Ogni giovedi musicisti, attori, ballerini, scrittori si esibiranno on stage per portare la loro creatività.

Giovedi 5 dicembre: Mark P. Smolarek.

Mark P. Smolarek è l’alter ego musicale di Marcello Vitale, chitarrista, mandolinista e autore di lungo corso. E’ stato mente delle Viti di Titanio e parte sostanziale dell’Esistenza dei Mostri. Membro del collettivo di improvvisazione radicale Crossroads Improrin
...g e dell’Orchestra Elettroacustica Officina Arti Soniche (OEOAS) diretta da Elio Martusciello. Negli anni ha collezionato numerose collaborazioni con musicisti, poeti e registi. Nel 2018 compone le colonne sonore del cortometraggio “N der film” di Iacopo di Girolamo con cui vince tra gli altri il Napoli film festival, Il Portobello film festival ( UK), l’importante festival Sci-fi Trieste Science-Fiction Festival, il Calcutta International Cult Film Festival e il FIC Silente Puebla ( Messico).
Le sua musica è il prodotto delle inquietudini del quotidiano metropolitano, dell’amore nelle sue forme più patologiche e dei dilemmi dell’agire umano vestite di chitarre noise, fragorosi loops ma anche onirici nastri analogici e mandolini deturpati.

www.facebook.com/marksmolarek/

▶ 3 Rooms: Live | Bar | Relax
▶ Open door: h 21
▶ Inizio Performance L!ve: H 21:30
▶ Free Entry

Show More