Radio Slave // Cieloterra

Radio Slave // Cieloterra

Save

Event organized by Cieloterra

From 22:00 to 05:00 - Terminated event -

From Saturday 7 December 2019 until Sunday 8 December 2019

-

Matthew Edwards alias Radio Slave (Official) è la sorpresa della notte dell'Immacolata. Re indiscusso della scena Techno/House Inglese, tra i primi protagonisti della leggendaria Ministry of Sound, ha infuocato tutti i maggiori Club Inglesi per poi trasferirsi nella nuova capitale della musica europea: Berlino.

L'ospite internazionale sarà la punta di Diamante di una notte speciale con tante altre sorprese. Con l'apertura straordinaria di tutti gli spazi della venue, per la prim
...a volta vi condurremo ad una lunga notte di musica nei 2000 metri quadri del complesso industriale, protagonista dell'evento sarà anche il pubblico con la ripresa di Eggbox Rome.

Evento in collaborazione con SLAPP & Barberini Sound

Line up - Main Stage
Radio Slave (Official)
Filippo Argenti ( Eggbox Rome - SLAPP)
David Easy (Barberini Sound - Sweet Babes on Tour)
ArtSiDe (Barberini Sound - Sweet Babes on Tour)


Loft
********
*******
****** ***

// Bio //

Matthew (Matt) Edwards (nato il 4 giugno 1975) è un produttore inglese di musica elettronica e DJ con sede a Berlino, Germania. È noto soprattutto per il suo lavoro in house e techno che produce sotto il suo soprannome di Radio Slave. Ha anche pubblicato diversi alias tra cui Cabin Fever, Canvas, DJ Maxxi, The Machine, REKID, Seadevils e Quiet Village. Matt è anche co-fondatore dell'etichetta discografica londinese Rekids, che ha formato nel 2006 con James Masters. Rekids è anche l'etichetta madre delle impronte di REK'D e Pyramids of Mars.

// Entry //

In Lista (pubblicando NOME + PARTECIPANTI sulla bacheca dell'evento)

5 Euro fino alle 00:00
8 Euro dalle 00:00 in poi

Fuori Lista

10 Euro

More info soon
Cieloterra // Via di Portonaccio 23 // Roma

Show More