Michele Manzo Live Set + Taja Dj Set at Move On

Michele Manzo Live Set + Taja Dj Set at Move On

Save

Event organized by Move On

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Saturday 14 December 2019 until Saturday 14 December 2019

-

Michele Manzo ( Darker Than Wax / !K7)

Bassista, chitarrista e produttore.
La sua musica affonda nel jazz le sue radici e ingloba stili diversi fra cui HipHop, Deep House e Funk, un sound che richiama a Detroit e alla varietà stilistica di cui la tradizione musicale della città è permeata.
Una molteplicità di stili che confluiscono naturalmente in un unico e riconoscibile sound che lo porta a collaborazioni importanti.
La lista di artisti con i quali lav
...ora è lunga e prestigiosa, nomi come Illa J, Omar Lye Fook, Georgia Anne Muldrow, J-LIVE, Dudley Perkins.
Michele si è esibito in festival e club in Italia ed Europa. Il suo ultimo lavoro è "All Rise", uscito il 25 ottobre tramite Darker Than Wax (Singapore/NY) e distribuito !K7. Full album in cui ha lavorato con gli artisti Brainfeeder Georgia Anne Muldrow e Dudley Perkins.
Manzo ha all’attivo lavori con la label berlinese Sonar Kollektiv del gruppo e collettivo Jazzanova che a gennaio rilascerà un suo remix ufficiale con Ursula Rucker.
Altre etichette discografiche con cui ha recentemente lavorato sono Fuzzoscope (Los Angeles) e Angis Music (Italia)

TAJA (Angis Music)

Elena Guarini, in arte TAJA, è nata nel 1993 a Firenze.
Ha sempre cercato di mettere in pratica ciò che la circondava attraverso l'arte. Dopo aver completato gli studi al Design Campus (Firenze), ha affinato le sue capacità e trovato la sua vera espressione attraverso la grafica unita alla musica. Colori vivaci e idee astratte ricordano spazi eterei e remoti di quell'universo che spesso descrive nelle sue illustrazioni; tutto va di pari passo con la sua passione per la musica da cui spesso trae ispirazione, permettendole di unire entrambi questi due grandi universi in un'unica espressione. Dal 2016, è dietro la direzione creativa dell'etichetta Angis Music del DJ Samuele Pagliai.

Show More