Beat Kouple all Night Long - Bologna + AFTER

Beat Kouple all Night Long - Bologna + AFTER

Save

Event organized by Der Kindergarten

From 22:15 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 1 February 2020 until Sunday 2 February 2020

-

☢️ BEAT KOUPLE All Night Long ☢️
+ di 5h vinyl dj-set from D'n'B to HardTek

Beat Kouple & Hard Bass Calling presentano una One Night dedicata alla coppia che da anni, con la sua estrosità musicale fatta di oltre 20 anni di consolle e di una perenne ricerca nel mondo della musica Underground, infiamma dancefloor di tutta italia e non solo!

Di seguito trovate un po' di link e la loro ricca Biografia...

BEAT KOUPLE (Ingrid & Monzo)
... ➡️ WEB SITE http://www.beatkouple.org
➡️ SC PAGE http://soundcloud.com/beatkouple
➡️ FB PAGE www.facebook.com/BeatKouple
➡️ IS PAGE https://www.instagram.com/beatkouple
➡️ YT PAGE https://www.youtube.com/BeatKouple

BIOGRAFIA:
Monzo e Ingrid, aka Beat Kouple, sono 2 dj e producer che si avvicinano alla consolle alla fine degli anni ’90. Da allora sono parte della scena underground bolognese e nel 2004, unendosi nella musica e nella vita, formano il duo Beat Kouple.
Nei loro dj-set incalzanti, rigorosamente in vinile, propongono sia Drum’n’Bass che Hard-Tek.
In collaborazione con Enigmatik hanno prodotto 2 EP Hardtek per AstroFoniK Records (FR), usciti rispettivamente su Graffiti Sonore e Headshot Records, e nel 2019 è uscita una traccia su vinile su Tekno Trip, nuova label di Undergroundtekno (FR)
Negli corso degli anni hanno portano il loro sound in tutta Italia, e non solo, in numerosi eventi e festival. Tra i più importanti: Underworld, Magnetik Electronic Festival, IDM International Drum’n’Bass Meeting, Urban Legend, Malefik, Chapter R-909, The End of the World (ES) e Fete de la Musique (FR).
STORIA BK.
Dal 2001 al 2005 hanno preso parte agli eventi dello storico centro sociale bolognese, il Livello 57 e condotto sia un programma in diretta su Radio K Centrale, storica emittente libera bolognese, che su Radio Orion in onda streaming. Nel 2005-2006 hanno gestito gli eventi nel mitico “Tunnel” del Ca.Cu.bo e organizzato numerosi eventi fino al 2010 con la Ca.Cu.bo crew. Hanno partecipato a 7 edizioni, con truck & sound, (dal 2000 al 2006) della Street Rave Parade Antiproibizionista di Bologna ed in collaborazione con la Megatron crew hanno preso parte con sound system a 3 edizioni del Canapisa. Dal 2012 al 2014 hanno collaborato agli eventi Drum’n’Bass Session a Bologna. Nel 2016-2017 hanno proposto gli eventi NEURO:surgery dedicati alla scena Drum’n’Bass e Neurofunk. Dal 2018 propongono gli eventi Underground Madness dedicati alla scena Hardtek.

STYLES:
Hardtek/Tribecore/Raggatek/Drum and Bass/Neurofunk


Show More