Bar Capri 23/12 - Crossroads Divine - Why Not Contest 8

Bar Capri 23/12 - Crossroads Divine - Why Not Contest 8

Save

Event organized by Bar Capri

From 21:00 to 00:00 - Terminated event -

From Monday 23 December 2019 until Tuesday 24 December 2019

-

Lunedì 23 Dicembre è la volta del quattordicesimo concorrente in gara al Why Not Contest 8.

Live dal nostro palco i Crossroads Divine. Giovane band salernitana con un repertorio ricco di spunti veramente interessanti.

Da non perdere!

#barcapri #whynot #wnc8 #natalealcapri

Un Crocevia di generi musicali e un particolare sound, che unisce il rock a contaminazioni fusion e progressive, contraddistinguono i Crossroads Divine, un gruppo d
...el salernitano nato nel 2018.
A pochi mesi dalla sua costituzione, la band ha partecipato al Why not Contest a Battipaglia, guadagnando il secondo posto, e nell’agosto 2019 ha preso parte all’Aquara Music Fest, che ha visto la presenza di Luca Colombo come Presidente della giuria.
In uscita prossimamente il primo disco della band, che parla di storie e momenti della vita comuni ma che lascia spazio all'interpretazione del singolo. Ogni pezzo ha un particolare significato ma tutti sono legati da un filo conduttore che converge in un unico punto: il crocevia.

WHY NOT CONTEST 8
Vi ricordiamo che potete votare dalle 22:00 alle 24:00, per ogni (1) euro di consumazione riceverete un tagliando da inserire nell'urna.
Non mancate!

Per il regolamento completo, oltre che per consultare la classifica provvisoria aggiornata del WNC8 basta un click sul nostro sito alla pagina: http://www.barcapri.it/index.php?id=21.

Partner ufficiali WNC8:
Radio Castelluccio - RCS75
Luma Studio
Multimedia Virtus
Echoes Strumenti Musicali

Show More