Presentazione Corso Intensivo MAX | Superbudda

Presentazione Corso Intensivo MAX | Superbudda

Save

Event organized by Superbudda

From 09:30 to 11:00 - Terminated event -

From Saturday 11 January 2020 until Saturday 11 January 2020

-

Presentazione del CORSO INTENSIVO DI MAX
Sabato 11 gennaio 2020 alle ore 10:30
Ass. Culturale Superbudda | Via Valprato 68, Torino

Info: matteomarsonmusic@gmail.com
www.superbudda.com

INCONTRO GRATUITO

Siamo felici di invitarvi a partecipare alla presentazione del nostro Corso intensivo di MAX, l'ambiente di sviluppo per la musica e il multimedia, nonché linguaggio di programmazione e riferimento per compositori, esecutori, s
...viluppatori artisti visivi e performer.

Grazie alle tre formule da 30 ore cadauno - base, avanzato, Jitter - il corso soddisfa caratteristiche ed esigenze delle diverse fasce di utilizzatori, dagli esordienti ai professionisti.

Sabato 11 gennaio, alle ore 10:30, si terrà l'incontro gratuito di presentazione del Corso; durante la mattinata evidenzieremo gli obiettivi, i materiali necessari, il docente e l'ambiente di lavoro.

IL DOCENTE
Matteo Marson – compositore, sound designer, artista multimediale e sviluppatore software. Diplomato in Musica Elettronica presso il Conservatorio di Musica di Torino, lavora come compositore e sound designer nella creazione di contributi musicali per pubblicità (Ikea, poltronesofà, Amplifon, Cabrioni, Chanel, Expo 2015). Realizza opere audio-video caratterizzate da un uso massivo della tecnologia. Con i propri lavori ha partecipato a numerosi festival e rassegne (come Artissima, Club to Club, Museo Nazionale del Cinema, MA/IN festival). Nel 2017 e 2018 è stato vincitore del premio nazionale delle arti nella categoria “opere audio-video” e vincitore del premio della giuria al MA/IN Festival 2017. Dal 2019 lavora all a creazione di un pacchetto di external objects per il controllo della sintesi additiva ad alto livello in Max 8.

AMBIENTE DI LAVORO
Superbudda è un collettivo artistico indipendente che immagina e realizza progetti e eventi nell'ambito della ricerca e della sperimentazione. Nato nel 2004 come studio di registrazione e produzione musicale, nel 2012 si tramuta in un progetto di più ampio respiro, una realtà dedita allo sviluppo e alla condivisione dell'espressione artistica, un luogo in cui le differenti discipline si incontrano per interagire e convivere: performance, esposizioni, concerti, residenze, workshop, produzioni musicali e video.

Show More