Bar Capri 26/12 - Music Is The Answer - WSG dj Marco Keìne

Bar Capri 26/12 - Music Is The Answer - WSG dj Marco Keìne

Save

Event organized by Bar Capri

From 19:00 to 22:59 - Terminated event -

From Thursday 26 December 2019 until Thursday 26 December 2019

-

Giovedì 26 Dicembre torna come ogni anno l'appuntamento con i grandi ospiti in consolle per l'edizione natalizia di Bar Capri & Friends.
Quest'anno viene a trovarci un ospite che non ha bisogno di presentazioni nel panorama salernitano e nazionale, siamo lieti di presentarvi per questa data extra di Santo Stefano,in esclusiva per il Bar Capri e con la collaborazione del management del Dolcevita Italian Discoteque, il dj set di Marco Keìne
Bio:
Capacità unica, quella di un
...ire la folla magmatica, tenendola per mano, che ogni notte, lo porta a far arrivare il suo vibe dritto al cuore.
Hanno scritto di lui, “…nelle mani di Marco Keìne, sembra esserci una bacchetta magica, che ha il potere di generare la felicità, merce rarissima e di valore incalcolabile”.
Il suo giovane curriculum nella musica techno, è in continua espansione, suonando da subito con grandi nomi quali Richie Hawtin, Hito, Sam Paganini, Matthias , Andrea Oliva, Matthias Tanzmann, Davide Squillace, Monika Kruse, Idriss D, Jeff Mills, Raffaele Attanasio; solo alcuni dei nomi che hanno avuto modo di apprezzare le sue qualità e la sua grande umiltà.
Per questi aspetti, Marco Keìne, risulta essere uno dei nuovi artisti di primo livello di musica elettronica, headliner ogni club di prestigio, festival o luogo in tutto il mondo.
Start ore 20:00 End Ore 24:00
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati per cui vi consigliamo vivamente di esserci e venire in orario per godervi tutto lo spettacolo.
Special Partner della serata Dolcevita Italian Discoteque
Organizzazione VentiquattroAcca Pubbliche Relazioni
Ph Lightroom Studio
Grafica King Web Design

#barcapri #whynot #igiovedì #natalealcapri

Show More