SOLD OUT Mecna "Fuori dalla città" tour | Trezzo (MI) 14.02.20

SOLD OUT Mecna "Fuori dalla città" tour | Trezzo (MI) 14.02.20

Save

Event organized by Live Music Club

From 20:30 to 00:00 - Terminated event -

From Friday 14 February 2020 until Saturday 15 February 2020

-

MECNA. Fuori dalla città tour
14 febbraio 2020
Trezzo (MI)
Live Music Club

Prima del concerto sarà possibile cenare nel ristorante del Live Club! I nostri chef hanno pensato ad un menù a tema dedicato al giorno di San Valentino 💘
Apertura Ristorante 20.30

>> SU PRENOTAZIONE, chiamare o scrivere al n° 347 197 7297
📍 Piatti speciali, "San Valentino con Mecna"
- "Pazzo di te" - Risotto ai frutti di mare
- "Roar
..."- Crespelle con crema di robiola e tartufo
- "Si baciano tutti" -Tagliata di manzo con cipolla rossa di Tropea caramellata
- "Neverland" - Salmone gratinato su bouquet di verdure-

📍 I migliori piatti della tradizione:
- Risotto ai funghi porcini
- Gnocchetti spatzle speck e panna
- Pollo con carciofi marinati e pepe rosa
- Sfilacci di stinco con verza, senape e purea di patate.

📍 Live club Loves Vegan:
- Tris di grani con pesto fagiolini e patate
- Seitan in umido su bouquet di verdure
- Spezzatino di Soia su crema di pomodoro.

Primo e secondo a scelta + vino + acqua = 24€
Piatto a scelta + dolce + vino + acqua = 18€


⏰ Orari:
20.30 Apertura Ristorante
21:30 apertura porte
22.00 Sabotage Djset
23:00 Inizio Concerto
1:00 L'Ultima Festa - Italian Indie Night

Ticket esauriti

Dopo l’incredibile successo delle tre date del Neverland Tour insieme a Sick Luke a Milano, Napoli e Lecce Mecna torna live con il “Fuori dalla Città Tour”, una lunga serie di appuntamenti in tutta la Penisola con una speciale formazione in cui il rapper porterà dal vivo l’ultimo lavoro discografico, “Neverland” e alcuni dei suoi più importanti successi.

“NEVERLAND”, l'ultimo album, nasce dall’inaspettata collaborazione tra MECNA e SICK LUKE, l’incontro tra due diversi mondi, generazioni e approcci alla musica urban che genera una nuova e imprevedibile dimensione artistica. L’immaginario alla base del disco inizia a prendere forma dalla creazione della title track, il brano più rappresentativo del concept dell’album: l’allusione ad un luogo non reale, non esistente, da esplorare e al tempo stesso in cui rifugiarsi. Un territorio da scoprire in cui gli artisti possano sentirsi liberi di uscire dai propri schemi e dalle proprie consuetudini e fondere insieme linguaggi e universi musicali di riferimento.Il processo creativo di “NEVERLAND” ha visto la partecipazione di Valerio Bulla, musicista della scena indie e alternativa italiana e Alessandro Cianci, chitarrista e storico collaboratore di Corrado. Il disco infatti è stato scritto con il contributo di tutti in un percorso guidato dalla sinergia tra lo stile estremamente riconoscibile delle liriche di Mecna, la musica pura e suonata di Bulla e Cianci e le produzioni di Sick Luke, uno tra i più interessanti e richiesti producer della scena attuale che in questo lavoro sperimenta una veste inedita.
La scelta delle collaborazioni risponde alla volontà di enfatizzare alcune delle sfaccettature più introspettive e malinconiche della linea artistica di Corrado: è stato infatti Mecna a chiamare Tedua, Luché e Generic Animal per il brano “Non Dormo Mai”, artisti che condividono con Corrado la necessità di rivelare con la musica un lato personale e intimo. Mecna e Luke decidono inoltre di coinvolgere nella title track alcune tra le nuove realtà del panorama musicale come Psicologi, Marina, Ainè e Voodoo Kid, dimostrando un’attenzione e una ricerca particolare alla scena attuale. Infine, nell’album non poteva mancare l’amico CoCo, per un sodalizio artistico già consolidato che riesce sempre a dare nuova linfa ai brani rendendoli contemporanei e personali.

MECNA, classe 1987, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alla liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali creano uno stile inedito e inconfondibile. MECNA è stato la rivelazione della stagione 2012/2013, con il suo album d’esordio “Disco Inverno” (Macro Beats/Audioglobe) che ha conquistato subito i media specializzati, il pubblico Hip Hop e tutta la scena indipendente italiana. Nel gennaio 2015 esce il suo secondo album “Laska” (Macro Beats/Universal Music) che consacra definitivamente il rapper e debutta alla posizione numero 8 della classifica FIMI a cui segue, a gennaio 2017, la pubblicazione di “Lungomare Paranoia” (Macro Beats/A1 Entertainment). A giugno 2018 esce “Blue Karaoke”, lavoro che segna l’ingresso dell’artista nel roster di Virgin Records. “Neverland” è il quinto album in studio del rapper foggiano, in uscita venerdì 11 ottobre per Virgin Records.

https://www.instagram.com/Mecna/
https://www.facebook.com/mecna/

Show More