David Bowie Night! Live: Ashes to Stardust!

David Bowie Night! Live: Ashes to Stardust!

Save

Event organized by Arci Marasma 51

From 21:00 to 02:00 - Terminated event -

From Saturday 11 January 2020 until Sunday 12 January 2020

-

E' vero non facciamo mai tribute band noi del Marasma, ma per una volta abbiamo deciso di "sgarrare" per rendere omaggio a uno dei più grandi artisti della storia, uno a cui tutti piace, nelle varie trasformazioni che ha avuto, risulta quasi impossibile non trovare un suo pezzo che possa piacere, e per la sua poliedricità abbiamo deciso di rendergli omaggio!

Sabato 11 Gennaio, a esattamente 4 anni e 1 giorno dalla sua scomparsa, gli rendiamo omaggio con gli Ashes to Stardust!!...r />
Ashes to Stardust è una band tributo al leggendario David Bowie, nata nel gennaio 2016 per rendere omaggio all'incredibile artista.
Da anni portano su palchi di locali e teatri uno spettacolo che ripercorre la vita del Duca Bianco attraverso i suoi più grandi successi: dal glam rock di Ziggy all'elettronica di Earthling, passando per il funk di Diamond Dogs, fino alla sua spettacolare uscita di scena. Un viaggio che ripercorre 5 decadi della storia della musica moderna, 50 anni durante i quali, attraverso le sue molteplici trasformazioni, stilistiche e musicali, la Rock’n’Roll Star è diventata una Blackstar...from Ashes to Stardust.

Apertura H 22.00
Live H 23.15 circa

***Ingresso riservato ai soci ARCI***
(Ricordiamo che il tesseramento Arci nazionale va dal 1 Ottobre al 30 Settembre e che presso il Marasma 51 è ovviamente possibile fare la tessera)
***************************************************************
Arci Marasma 51 - Via Nazionale, 87 - Codisotto Di Luzzara (RE)
Per tutte le novità seguici su Facebook e Instagram (@marasma_51)
***************************************************************

Show More