Pitti Uomo 97 - Red Bull pres. DUKWA + TIGER & WOODS

Pitti Uomo 97 - Red Bull pres. DUKWA + TIGER & WOODS

Save

Event organized by Move On

From 18:00 to 00:00 - Terminated event -

From Tuesday 7 January 2020 until Wednesday 8 January 2020

-

Red Bull x MOVE ON
In occasione di Pitti Immagine Uomo 97

Presentano:
#tonightonlyRedBull

Dukwa
(Dukwa music, Numbers)

Dopo una serie di interessanti uscite su label come la fiorentina Bosconi, Wo Land e Don't Be Afraid, nel 2016 Numbers lo chiama per realizzare un EP che segna il debutto di Dukwa nella scena della musica elettronica e da club. Dopo l'uscita di "Shattered in a Thousand Pieces" su Numbers, Dukwa decide di aprire u
...na propria Label dove poter esprimere il suo talento e far convogliare tutte le sue sfumature più astratte. E’ proprio in questo momento che la BBC si accorge di lui e gli chiede i diritti musicali per poter inserire “Thoughts” come brano finale della serie televisiva “Can You Feel It - How Dance Music Conquered the World” basata sulla scena underground europea, dando molta notorietà all’artista e producer fiorentino. Nel Novembre 2018 esce il suo primo singolo "Straight to you" sulla sua label Dukwa Music. L'ep entra subito nelle borse di artisti internazionali come Peggy Gou, Midland, Carista, Denis Sulta, Jasper James,Ben UFO, William Djoko e molti altri. La performance al Berghain / Panorama Bar e la Boiler Room siamo certi siano soltanto l’inizio di uno straordinario percorso.

Tiger and Woods
(Running Back, T&W records)

Duo italiano di dj / produttori, formato da Marco Passarani e Valerio Delphi, entrambi sono divenuti famosi nel campo della musica house / techno, fin dai primi anni '90 sono stati in una posizione centrale nella scena della danza italiana grazie alle loro attività di dj, musicisti, arrangiatori e produttori esecutivi. La loro collaborazione nasce nel 2006 quando Marco produce il disco di Valerio su una delle sue etichette dal pool chiamato Finalfrontier. Iniziano facendo performance live dal vivo e diventano immediatamente famosi nella scena dance underground. Sono stati ospiti in tutti i club e i festival più importanti del mondo, dal Coachella Festival (USA) al Primavera Sound, dal Montreux Jazz Festival allo Space Ibiza (ESP), solo per citarne alcuni. Attualmente sono impegnati su numerosi progetti solisti con alcune delle maggiori etichette di musica elettronica: Ofen Music, Numbers e DABJ.

___________________________________

TIMETABLE:

DUKWA -> 19:00 – 21:30

TIGER & WOODS -> 21:30 – Closing Time

___________________________________

FREE ENTRY

https://moveonfirenze.com/
https://www.instagram.com/moveonfirenze/

INFOLINE
+39 366 3806476
+39 055 219251

MOVE ON
Piazza San Giovanni, 1r
50123 - FIRENZE

Show More