Teacher Performance M.A. + Xantonè Blacq at Bononia Club ( BO)

Teacher Performance M.A. + Xantonè Blacq at Bononia Club ( BO)

Save

Event organized by Bononia 189 a.C.

From 18:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 12 February 2020 until Wednesday 12 February 2020

-

Music-Academy.it, Bononia Club e Rocknrolla Eventi presentano:

Music Academy Teacher Performance + Xantone Blacq

Una speciale serata in cui i docenti di Music Academy si esibiranno live sul palco del Bononia Club, con una special guest d'eccezione, stiamo parlando di Xantone Blacq, musicista, performer e produttore artistico di fama internazionale, che ha lavorato con artisti di altissimo livello come Amy Winehouse, Jessie J, Mark Ronson, Randy Brecker, Laur
...a Mvula, Nigel Kennedy, Earth Wind & Fire, Candi Staton, Lionel Loueke, Pee Wee Ellis, Russell Watson e Dionne Bromfield. Stiamo parlando di Xantonè Blacq (si pronuncia Zan-Toe-Nay).

Non ci sorprende la sua abilità musicale e di songwriting da grande professionista, Xan ha collaborato con i migliori artisti del Regno Unito, Germania, Brasile, Nuova Zelanda, Australia, Spagna e con le più grandi major discografiche.
Con 20 anni di esperienza nel settore della musica e una grande versatilità nel ricoprire molti ruoli, da 15 anni insegna anche per le migliori Università inglesi e non solo. Lo scorso anno è stato membro della Giuria per il CSA LIVE IN LONDON al The Bedford Theatre di Londra.

************************************************************************

FREE ENTRY E NO TESSERE RICHIESTE

► Apertura Locale ore 18,00
► Inizio serata ore 21,30

► Dalle 19,30 sarà possibile cenare
► Gradita la prenotazione per la cena o per tavolo
► In caso di prenotazione solo tavolo senza cena, la consumazione minima 10 euro.
► Presentando la tessera Music Academy alla cassa, si ha diritto ad uno sconto sulle consumazioni bar ( 1 euro su birre e cocktail)
📞 𝘗𝘳𝘦𝘯𝘰𝘵𝘢
051 082 8818
*********************************************************************
MUSIC ACADEMY
Music Academy nel settembre 2019 ha compiuto 20 anni, e la migliore presentazione viene da queste loro parole :
"In questi anni abbiamo visto realizzarsi i sogni e le aspirazioni di tantissimi studenti, attualmente impegnati nelle attività più disparate inerenti lo show business nazionale e non solo. Nostro principale obiettivo è quello di confermare il nostro livello di eccellenza qualitativa a livello nazionale oltre che affermare il nostro International Network come leader in Europa nella didattica musicale, della production e della danza, rafforzando i rapporti con l’industria musicale e migliorando ulteriormente i servizi offerti ai nostri associati. Non possiamo essere soli in questa impegnativa missione ma abbiamo bisogno dell'impegno di tutti: partners, dirigenti, staff, docenti e studenti. Ci auguriamo che vorrai unirti a noi in questa nuova sfida.”

PER INFO:
info@ma2000.it
http://www.music-academy.it

***********************************************************************
___________________________________________________
Link
Rocknrolla Eventi:
https://www.facebook.com/Rocknrolla-Eventi-400830186785885/

Bononia Club :
https://www.facebook.com/Bononia189aC/

Show More