Mood(T)RAPTITUDE | 19-01-20 | w/ SAMURAI JAY

Mood(T)RAPTITUDE | 19-01-20 | w/ SAMURAI JAY

Save

Event organized by Mioclub

From 14:00 to 20:00 - Terminated event -

From Sunday 19 January 2020 until Sunday 19 January 2020

-

Domenica 19 Gennaio 2020, h. 15:00

★ Mood-(T)RAPTITUDE ★
w/ SAMURAI JAY

#MOODisBACK

Ritorna finalmente Mood-(T)RAPTITUDE, la Domenica pomeriggio per eccellenza, il punto d'incontro tra il Piovese e la Riviera, tra Padova e Venezia !
Special Guest dal mondo #Trap, scenografie, allestimenti ed effetti speciali vi accompagneranno per tutta la stagione in una cornice unica ed inimitabile: il Mioclub, totalmente rinnovato per vivere un'e
...sperienza unica.

★ Special Trap Guest #4 ★


SAMURAI JAY

Classe ’98, Samurai Jay vanta nel suo curriculum da appena ventenne un’importante collaborazione con Ntò, il sogno di ogni ragazzo napoletano appassionato di Hip Hop. In questo 2018 il giovane partenopeo ha rilasciato un singolo dopo l’altro con costanza, acquistando man mano sempre più hype, un risultato figlio della ricercata cura di ogni uscita: dal sound ai video, l’artista ha trovato un equilibrio che piace e convince. Il merito di questa apprezzata formula va anche a M4W, suo producer di fiducia col quale si è instaurata un’alchimia importante.
Nelle sue tracce Samurai Jay abbina tecnica e musicalità, con un particolare fiuto nel realizzare i ritornelli, sempre potenti e ben riusciti. Il ragazzo porta con sé carica ed entusiasmo, trasmettendo al pubblico la propria voglia di emergere, senza mai dimenticarsi dei tanti talenti napoletani che lo circondano, per i quali spende volentieri parole positive. Attorno al proprio nome Samurai sta creando un vero e proprio esercito, con fans da tutta Italia che stanno aprendo gli occhi sulla sua musica, supportandolo in maniera via via più evidente.

La sua ultima uscita “Promessa III” ha collezionato in appena quattro giorni le views totalizzate dai suo singoli precedenti, rilasciati nei primi mesi del 2018. Realizzata su produzione di M4W & Keynoise e con la collaborazione del rapper Pepe, la traccia è il terzo atto di “Promessa”.
Samurai Jay, insieme a tanti altri nomi come Geôlier, VMonster e Hosawa per citarne alcuni, sta contribuendo a trasformare la scena napoletana in una vera e propria Serie A dell’Hip Hop italiano e non più una cantera da cui attingere. Speriamo non abbiate bisogno del quarto atto per capire che Samurai Jay è la promessa del Rap Game.

★ Main room ★

MISTERICKY
OVREN
JACK TYNEL

★ Second room ★

KEVIN MUSIC
DENNO VOICE


★ Special Guest Voice & Performer ★

ALE-X

BIGLIETTI ONLINE :


ℹ️ Info, ticket & tavoli
Alberto 3423887098
Umberto 3463267773

Servizio bus navetta disponibile da Sottomarina, Padova, zona Piovese, zona Riviera, zona Mestre.
Info & bus
Lorenz ‭3485921945‬

#MOODisBACK

‼️ Ingresso riservato ai 14+

‼️ Si accede al locale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE esibendo VALIDO documento di identità alla mano
(NO FOTO - NO FOTOCOPIA - NO TESSERA SANITARIA - NO CODICE FISCALE - NO IMOB.


Location:
MIOCLUB - Via Garibaldi 80, Dolo, VE

Show More