Tripsitter w/What We Lost & Amalia Bloom | La Tenda - free entry

Tripsitter w/What We Lost & Amalia Bloom | La Tenda - free entry

Save

Event organized by La Tenda Live

From 20:00 to 23:00 - Terminated event -

From Thursday 13 February 2020 until Thursday 13 February 2020

-

Giovedì 13 Febbraio
Ore 21.00
La Tenda Modena
Free Entry

TRIPSITTER + WHAT WE LOST & AMALIA BLOOM

In collaborazione con HERØ Booking siamo più che felici di ospitare per la prima volta in Tenda gli austriaci Tripsitter.
I quattro ragazzi di Navis, piccola comunità fra le montagne del Tirolo, saranno a Modena giovedì 13 Febbraio per promuovere il loro ultimo lavoro, intiolato "The Other Side of Sadness" ...
//smarturl.it/Tripsitter">(http://smarturl.it/Tripsitter, ascolto più che consigliato per tutti i fan di un certo post-hardcore ricco di sfaccettature e dinamiche), uscito il 19 Aprile scorso per Prosthetic Records.

A far loro compagnia non potevano mancare i What We Lost, band immancabile per questo tipo di appuntamenti e nome ormai di punta in Italia quando si parla di un certo tipo di sonorità. I cinque ragazzi di Modena pubblicheranno proprio a Febbraio il loro nuovo Ep, intitolato "Pretend To Sleep", anticipato già da qualche settimana dal singolo "Enough": https://youtu.be/1Y1qvMEuSRk.

Ad aprire la serata saranno invece i vicentini Amalia Bloom, alla loro prima apparizione in Tenda, occasione ideale per riascoltare dal vivo i brani del loro primo lavoro in studio, intitolato "Maiden Voyage".

Inizio ore 21 e ingresso, come sempre, gratuito.
Siici.

Show More