Rumba de Bodas - Live al Dude

Rumba de Bodas - Live al Dude

Save

Event organized by Arci Dude

From 19:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 3 April 2020 until Friday 3 April 2020

-

SUNER - IL PROJECT FESTIVAL TARGATO ARCI
Suner è il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna dedicato alle band emergenti, per produrre e suonare musica originale dal vivo.: 6 band emergenti, 6 residenze artistiche, 37 circoli Arci e infinite serate all’insegna della musica live in un unico circuito.

RUMBA DE BODAS
I Rumba de Bodas nascono nel 2008 e sono molto più di un semplice gruppo musicale. Parliamo di una carovana di 8 avventurieri bolognesi
... che, equipaggiata di furgoni e tende, comincia il suo viaggio in tutta Europa trasformando ogni concerto in festa. Tra le loro tappe troviamo i festival più importanti d’Europa: Boomtown Fair, Fusion Festival, Edinburgh Jazz Festival, Cous Cous Festival, Irlanda in Festa, Montreux Jazz Festival.
Attraversando cambi di formazione - da otto a sette componenti - e di sound, la band sforna Just Married (2012) e Karnaval Fou (2014) che vanno a ruba nelle piazze e nelle balere! Il 2018 è l’anno della terza fatica, esce Super Power (Irma Records).
E il sound? Ska, Funk, Latin vibes, Swing, ogni repertorio è funzionale alla missione di fare smuovere le folle. Solcando ogni tipo di palco, ma non perdendo mai il vizio di fare incursione in strada per sovvertire l’ordine pubblico a suon di grancassa!

Ora non vi rimane che ascoltarli su Spotify qui https://open.spotify.com/artist/43IQ5G04w55ib9XRwCAoIJ

Non perdetevi poi il video “Lucky to be here” qui https://www.youtube.com/watch?v=tw3I_ByMFI8

COME E DOVE TROVARCI
Arci Dude
via Berlinguer 201
Soliera (MO)

CONTATTI
https://www.facebook.com/DudeArci/

Show More