▼ TUM dentro il Bunker ▼

▼ TUM dentro il Bunker ▼

Save

Event organized by Bunker

From 21:00 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 29 February 2020 until Sunday 1 March 2020

-

TUM dentro il Bunker!
Puce Mary Live - Tolouse Low Trax Live
Anything Pointless Live feat. Akasha
Seven Sins - Emiliano Comollo - Alessandro Gambo

Sabato 29 Febbraio 2020 ore 22
Ingresso 8 euro in prevendita, 10 euro alla porta

Bunker via Paganini 0/200, Torino

vivi pazzo, rispetta gli altri e il luogo che ti ospita
Una produzione: TUM, Varvara, Variante Bunker

artwork by Sara Soul Silver

.../> Scopri gli artisti!

PUCE MARY
Puce Mary è il moniker del progetto solista di Frederikke Hoffmeier, artista del suono di base a Copenhagen. Dal suo primo LP pubblicato nel 2013, il progetto ha poi esplorato i campi dell'industrial noise e della musica sperimentale, con un grande numero di pubblicazioni su etichette come Posh Isolation, iDEAL Recordings, Ascetic House e Freak Animal e collaborazioni con artisti del rumore come Loke Rahbek, Dan Johansson (Sewer Election) e Rodger Stella (Macronympha). I suoi altri progetti attivi sono JH1.FS3 e Body Sculptures. I suoi spettacoli e le sue produzioni ritraggono i tanti e differenti metodi di lavoro: dai collage sonori, alla industrial music senza compromessi. Pure Mary si è esibita in tutto il mondo tra Europa, Giappone, Russia, Canada e America.

TOLOUSE LOW TRAX
La primitività della musica di Tolouse Low Trax è legata a qualcosa di semplice ma non obbligatoriamente minimale. Un rituale di danza, la musica come momento di bellezza e un velo di segretezza. "Lavoro molto semplicemente. Preferisco ridurre le mie possibilità, poiché le limitazioni offrono molte libertà". Tolouse Low Trax aka l'etica di Detlef Weinrich si ramifica nelle sue molteplici uscite su etichette come Idle Press, Infiné, Karaoke Kalk, Kunstkopf, Neubau, Themes For Great Cities, Antitote o Cómeme. Il produttore tedesco non è certo un nuovo arrivato nella scena: è ancora un membro attivo di Kreidler, è l'uomo dietro il famigerato Salon des Amateurs di Dusseldorf. Le sue produzioni come Tolouse Low Trax esplorano l'eleganza afro-barocca attraverso oscuri arpeggi, l'ipnosi a rilascio lento trasforma i generi in scenari sfocati in cui ci si perde senza la possibilità di tornare indieto. "Well recommended for the freaks"

ANYTHING POINTLESS
Anything Pointless è un progetto di musica elettronica di Pietro Cavassa. L’ep di debutto “EVA” è stato pubblicato dal collettivo torinese Superbudda nel 2017, stabilendo gli elementi chiave di composizioni immersive e texturali, connesse a proiezioni comunicative così da creare un’esibizione multisensoriale che va oltre la sola dimensione sonora. Il sound è ampio e coinvolgente, strutturato su enormi riverberi e distorsioni noise d’impatto, mantenendo sempre l’attenzione rivolta alla ricerca di melodie e armonie intriganti. Nel 2019, AP inizia a collaborare con il visual artist Riccardo ‘Akasha’, spostando il focus verso lavori audiovisivi di ancor più ampio respiro. Lo stesso anno, AP entra a far parte del roster di Variables Music.

Show More