Annullato! Bunker Big Market 16

Annullato! Bunker Big Market 16

Save

Event organized by Bunker

From 08:00 to 19:00 - Terminated event -

From Sunday 7 June 2020 until Sunday 7 June 2020

-

Nella speranza di un miglioramento dell'attuale situazione abbiamo deciso di rinviare la data della 'Spring Edition' previta per il 26 Aprile a Domenica 7 Giugno.

*VINTAGE *SECOND HAND *ORIGINAL *HANDMADE *COLLEZIONI *JEWELLERY *ILLUSTRAZIONI *FARMING *WORKSHOP *DJSET *LIVE MUSIC *STREET FOOD *KIDS AREA *FREE ENTRY

Nato dall'esigenza di creare periodicamente un punto di aggregazione alternativo per persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini, Bunker Big Mark
...et è da intendersi come un vera e propria esperienza attraverso l'incontro di nuove persone e la scoperta di nuovi oggetti, suoni e sapori.

L'ingresso al Big Market è libero a tutti. Chiunque può entrare a fare un giro tra gli stand dove potrà trovare di tutto, dall'hand-made al vintage, dai pezzi original al second hand, ma anche sneakers, gioielli e un'area completamente dedicata al food e ai bambini.

L'evento si svolgerà presso il Bunker, all’interno degli spazi di via Paganini riconvertiti già da diversi anni in un centro culturale indipendente, dove coesistono arte, orticoltura urbana, sport, ma anche clubbing e sperimentazione di ogni genere.

Big Market non è solo un appuntamento per comprare, vendere o scambiare, ma un vero e proprio viaggio attraverso passato, presente e futuro. Venite a farvi a un giro!


📌 MODULO PER CANDIDATURA
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
https://www.artemidetorino.com/candidaturabigmarket/


🚎 COME RAGGIUNGERCI
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Percorrendo via Bologna dal centro, via Nicolò Paganini è la terza traversa dopo corso Novara (secondo semaforo). Giri a destra e prosegui dritto fino alla macchia verde in fondo alla strada chiusa. In bicicletta ci vogliono solo 15 minuti mentre in Autobus prendi il n. 2 | 18 | 49 e ti fermi a “Ponchielli”.


🏭 VENUE / LOCATION
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
c/o Bunker Torino
VIa Paganini 1, Torino

Show More