LOW.E & Curl Menghi da Nero! Andrea Tirabasso B-day party!

LOW.E & Curl Menghi da Nero! Andrea Tirabasso B-day party!

Save

Event organized by Nero Factory

From 22:59 to 01:59 - Terminated event -

From Saturday 1 February 2020 until Sunday 2 February 2020

-

Sabato 1 febbraio 2020
LOW.E & Curl Menghi da Nero! Andrea Tirabasso B-day party!

Torna il trittico che compone il Fat Fat Fat Suondsystem da Nero Factory, questa volta per celebrare il compleanno di Andrea Tirabasso, che nel frattempo è anche tornato a vivre a Bologna!
Vi aspettiamo come sempre al bancone e portateci gioia e allegria!!!
°°°

BIO CURL MENGHI
Curl Menghi è senza dubbio uno dei più rispe
...ttati deejay della sua regione. Consapevole del proprio talento e delle proprie esperienze, oggi riesce ad esporre la sua musica agli altri come una naturale estensione di sé. Un carattere preciso e meticoloso, fa da contrapposizione ad un modo di fare "musicalmente anticonformista": un'accurata, quasi scientifica, ricerca sonora lo porta puntualmente a proporre qualcosa di inascoltato o comunque diverso.
Il suo è un morbido e sinuoso viaggio tra atmosfere profonde e toni analogici provenienti dagli anni Novanta; house, techno, acid, ogni suono è pensato e miscelato all'altro in una formula apparentemente magica.
Tutto inizia nel 1992, quando il nonno gli regala il suo primo disco: Cajmere feat. Dajae -Brighter Days (rmxs). Da lì, non smetterà più di cercare e comprare vinili; ogni pezzo, una storia diversa da ricordare e raccontare. "Ho speso un sacco di tempo per trovare la musica che ho collezionato. Sono convinto che il vinile acquisisca maggiore importanza se lo hai ricercato per molto o hai fatto tanti chilometri per trovarlo". Dopo anni passati come freelance ora è parte fondamentale del progetto FAT FAT FAT Soundsystem. Deejay e saggio dispensatore di consigli, ha come proposito principale quello di diffondere il più possibile il suo infinito amore per la filosofia 'old-school'.

BIO LOW.E
Inteso come un gioco di parole tra i termini love e low, Low.e concentra in sé il significato di un amore per tutto ciò che la parola “low” può sottendere nella vita e nella musica.
Un feeling viscerale ed una ricerca spasmodica verso i più disparati generi elettronici e avant-garde caratterizzano il loro sound: Leftfield House & Detroit, Krautrock, Acid Jazz, Dub, Ambient.


Interviews
https://www.soundwall.it/giant-steps-low/

Podcast / Mixtape
Red Light Radio (Amsterdam)
https://www.mixcloud.com/RedLightRadio/lowe-red-light-radio-03-23-2019/
https://www.facebook.com/loweez/videos/2059959384122643/

Party Addict
https://soundcloud.com/low-e-3/lowe-podcast-14052016
https://soundcloud.com/harmonized_music/lowe-harmonized-christmas-party-25th-dec-2016
https://soundcloud.com/low-e-3/lowe-harmonized-7102015

Social Media

Facebook: https://www.facebook.com/FATFATFATSoundsystem/
Instagram: https://www.instagram.com/fat_fat_fat_soundsystem/

Show More